L’ospite temporanea è ormai guarita e pronta per essere adottata!

Vi dò qualche informazione in più su questa splendida micia tricolore che vorrei veramente sistemare in una famiglia che se ne prenda cura.
Dimorava nell’area di parcheggio condominiale del mio palazzo, dove aveva già dato alla luce 2 cucciolate. Ha un’età presunta tra i 16 e i 18 mesi, pelo semilungo, dolcissima e coccolona, appena fatta sterilizzare.
Cerco per lei una famiglia amorevole, possibilmente in Abruzzo, ma sono disposta a valutare anche destinazioni fuori regione, purché vada a stare con persone VERAMENTE AMANTI DEI GATTI. Verrà richiesta la firma del modulo di adozione.

Micia tricolore

Micia tricolore

Micia tricolore

Avete visto che aspetto regale che ha? Questa micia è nata per fare la principessa in una casa e dormire su cuscini di velluto, non sulla fredda e nuda terra!
Chiunque fosse interessato/a all’adozione può lasciarmi un messaggio nei commenti, oppure può contattarmi all’indirizzo di posta elettronica 3blindmice.mpa at gmail.com

21 pensieri su “L’ospite temporanea è ormai guarita e pronta per essere adottata!

  1. Non posso prenderla, perchè sarebbe fare una cattiveria al mio Pixel che, ormai vecchiotto, è gelosissimo, ma devo dire che è veramente bellissima e, se non fosse per lui, la porterei a casa anche subito. Non rimetterla in strada.
    Ciao, Paolo.

    • Ciao Paolo! Tranquillo che non la rimetto in strada, non potrei mai. Per ora è ancora ospite da me, cresce e diventa sempre più bella, e sapessi che furbetta che è!!! E forse, e lo dico tenendo le dita incrociate, le ho trovato anche un’adozione… speriamo!
      Ciao!
      PS: l’ho chiamata Olive 🙂 (pronuncia inglese, la “e” finale è muta)
      Replica

      • Ciao, vengo tramite Due Cuori e una Gatta, ma alla fine ‘sta delizia è stata adottata?
        Anch’io ho tre gatti: Spuntì il maschio alfa, Tamino il dolcissimo schizoide e LaRossa, la fuseggiatrice diffidente.
        Preso il primo, gli altri sono arrivati da soli. Peggio delle ciliegie 😀

  2. Pingback: Due Cuori e una Gatta » Fumetto Online Italiano » Goldfish & Silver Cat 26

  3. Ciao Perennemente Sloggata! No, la micia sta ancora da me e spero che con gli appelli che sto diffondendo riuscirò a trovarle una sistemazione. Io non vorrei darla via, ma gli altri miei 3 gatti non sono affatto d’accordo con me 😦

    • Hai provato su Facebook e Google+? (soprattutto FB)
      Spero che troviate presto una casa per lei, così saranno tutti sereni.
      Insomma, sarà pur lecito che i tuoi gatti non vogliano altri invasori? Ed è più corretto dare una casa a questa bellissima micetta, che l’accetti.
      Io ho avuto fortuna con LaRossa, i miei l’hanno accettata bene (anche se Tamino all’inizio le soffiava per paura, ma ora si acciambellano loro due insieme, Spuntì invece picchia tutti quando gli prendono i 5 minuti), e il problema era con me 😦

      Baffi e vibrisse incrociate!!

      • Devo dire la verità, su Google+ no, ma su FB sì, come pure su un’altra decina (almeno) di siti di annunci online, tra cui anche ebay e kijiji… sto facendo una diffusione a tappeto, e non sai quanto mi pesi perché sono affezionatissima a questa micia, ormai sono più di 2 mesi che vive a casa mia, ma ha scelto di starsene autoreclusa nell’antibagno perché è terrorizzata dai miei. E siccome sta in un punto di passaggio obbligato per arrivare alle cassettine, i miei per non passarle davanti mi hanno costretta a mettere una cassettina in sala, altrimenti mi fanno i bisognini dove capita capita 😦
        I gatti sono belli e cari (e guai a chi me li tocca!), ma quanta pazienza ci vuole con loro!!! :-S
        Grazie per gli incroci! 😀

  4. Pingback: Micia cerca casa | Sky blogOne 2.5

  5. E’ davvero bellissima! Credo che anche le mie due pesti non accetterebbero uno nuovo, troppo padrone di casa… Se mi mandi un testo per l’appello, se vuoi lo inserisco anche da noi nella rubrica Appelli, trovi la mail nel blog! ciaooooo

  6. ciaoooo aMiciiii, vi lascio qui un salutino… state tutti bene? Vanno meglio i rapporti tra i pelosini? Olive resta con voi? 🙂 Ronf a tutti voi e un caro saluto alla bipede 😉

    • Miao Mamma di Magò e Mia! Noi tutto bene, grazie! e voi?
      Olive non l’abbiamo tenuta, non è stato possibile 😦 Nessuno l’ha adottata, la situazione in casa stava diventando insostenibile per tutti, per le tensioni tra i gatti, per lei che continuava a vivere da reclusa e aveva anche iniziato a fare la pipì dove non doveva. Il 25 aprile l’ho riportata di sotto, dove viveva prima che la facessi sterilizzare. Ha ritrovato un ambiente esterno a lei familiare, la sua casetta-cuccia e il suo amico Batman (anche se lui la lascia spesso da sola di questi tempi perché deve soddisfare degli appetiti a cui lei non ha più voglia di provvedere 😉 ). Vive felice, perché è tornata libera com’è vissuta per molto tempo, e comunque la sottoscritta provvede a lei, e se sapessi con quanta energia pretende le sue pappe quando mi vede… è una prepotente!!! 😀
      Guarda, qui ci sono delle foto che ho fatto a lei e Batman, mentre stanno “cenando” insieme https://plus.google.com/u/0/photos/116589447617725921482/albums/5738592290692046657… io credo d’aver fatto la cosa giusta, la migliore che potessi fare per lei e per i miei, che ora sono tutti e tre più rilassati 😉
      A presto… miao!

      • Ciao a voi, bene siamo contente anche per la quiete ritrovata! Anche noi bene grazie, si tira a “zampare”! Brava brava, penso anche io che hai fatto la cosa migliore, sarà felicissima nel suo ambiente a fare catwoman 🙂 anche se lui vagabonda dietro gattine, almeno non è sola… è ha te per le pappe! Rimane una micia fortunata lì vicino a te, nel suo ambiente con persone che conosce. Mi spiace le foto non le fa vedere, mi dice accesso negato 😦 ce le immaginiamo saranno bellissime. Tolgo l’annuncio da noi. A presto a voi… miao e ronf.
        PS: mi gusto con gli occhi le tue ricette… complimenti sei bravissima!

      • Ho scritto un post di aggiornamento su Olive, dove ho messo anche le foto, spero che ora si vedano. In caso contrario, mi fai sapere per favore? Così magari le carico diversamente.
        E scusami per non averti avvisato che potevi rimuovere l’appello, mi è proprio passato di mente 😦

      • Visto 😀 e commentato, adorabili loro… se sei d’accordo ti faccio anche un reblog è troppo bello il tuo racconto.. fammi sapere. Per l’appello figuratiiiiii ci mancherebbe non mi occupava l’armadio ;-)… ri-ronffff state bene, buon fine settimana!

Lascia un commento