Ospite temporanea

E’ MiciaMamma, una dolcissima tricolore che da diversi mesi vive da randagia sotto il nostro palazzo, dando alla luce già 2 cucciolate.
Per evitare che venissero al mondo ancora altri mici, questo lunedì appena passato l’ho catturata e portata dalla veterinaria per la sterilizzazione, che è stata effettuata il giorno dopo. Ora è convalescente a casa mia e si sta riprendendo alla grande! E’ vispa ed è dolce come il miele, coccolona e ronronnosa… guardate che meraviglia!

MiciaMamma

Giovane randagina appena sterilizzata in cerca di famiglia

Oltre a somministrarle l’antibiotico, che lei ingoia senza fare un fiato, le sto curando anche gli occhietti, e infatti il sinistro, che nella foto appare un po’ più chiuso, già comincia a stare meglio.

Spero di riuscire a trovarle una famiglia che la voglia adottare, io non la posso tenere, c’è Alex che è decisamente sul piede di guerra, e non ho cuore di rimetterla in strada 😦

Annunci

5 thoughts on “Ospite temporanea

  1. Vale, certo: piuttosto che rimetterla in strada ora che diventa ogni giorno più bella, me la tengo, ma non senza aver prima fatto di tutto per cercarle una casa… UN’ALTRA casa! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...