Un dondolo, un poggiapiedi e un raggio di sole…

Che vita grama…
https://lh3.googleusercontent.com/-H64BtrNT7R4/ULsmxiIB-uI/AAAAAAAAJZg/7hcgJjhkux0/s1152/IMAG0546.jpg… che grama vita…
https://lh3.googleusercontent.com/-3FpvaSW-VXo/ULsmy4I07EI/AAAAAAAAJZo/nM8yu0aEKGk/s1152/IMAG0547.jpg… sempre io e te…
https://lh5.googleusercontent.com/-WpPgZPg2P0I/ULsmzGvF2lI/AAAAAAAAJZs/cDuSf0Goy0I/s1152/IMAG0548.jpg… te ed io…
https://lh3.googleusercontent.com/-Fia10awTBWo/ULsm5xsEtcI/AAAAAAAAJZ4/6SnMPLzPX-k/s1152/IMAG0549.jpg… che noia che barba! che barba che noia!
https://lh6.googleusercontent.com/-S86j4WPj86I/ULsm697HQyI/AAAAAAAAJaA/7BU9DQ-FyiA/s1152/IMAG0550.jpg

6 thoughts on “Un dondolo, un poggiapiedi e un raggio di sole…

  1. Questa è veramente una piacevolissima sorpresa. Ogni tanto amo tornare a rileggere i post che i miei blogger preferiti scrivevano. Trovo invece che Min scrive ancora anche se di rado. Che dire? Sto ammirando coloro che (vita grama) stravaccati su di una sedia a dondolo si godono il sole. Ho anche letto le avventure della falsa Pepperina che scappa di casa. Credimi mi sono emozionato anche perchè, non so se lo sai, ma i miei micioni non ci sono più. Be!! MI vergogno un po, ma in questo momento un paio di lucciconi mi stanno scendendo dagli occhi. Credo sia invidia. Ciao Consy. Ti auguro una buona fine e un buon principio
    Post scittum
    Un piacere che ti chiedo. Stai almeno una mezzora a carezzarli per me

    • No cara Min, mi dispiace dirtelo ma purtoppo ci ha lasciati anche Giorgio. Comunque io voglio fortissimamente sperare che siano andati tutti e tre laggiù (come dicevi tu) dove comincia l’arcobaleno ed egoisticamente vorrei che mi ricordassero come io mi ricorderò sempre di loro.. Va bene, l’argomento è triste ma il piacere di risentirti è stato grande.

      • Non mi hai detto però se hai esaudito la mia preghiera. Se non te la senti di accarezzarli per me una mezzora fallo almeno per quindici minuti. Ciao MIn

  2. Mi dispiace molto per Giorgio, non lo sapevo 😦
    Per la richiesta che mi fai, facciamo così: se hai un modo per tenere quei tre diavoli fermi per 15 minuti, te li faccio accarezzare direttamente a te!
    Ciao GG, un abbraccio e cari auguri di buon anno!

  3. Pingback: 17 Febbraio… 23° Festa del Gatto « Il Blog Peloso di Figaro, Magò e Mia

Rispondi

