Ciao Gigi :'(

Gigiarcobaleno bye2

16 thoughts on “Ciao Gigi :'(

  1. Gigi era il micio di una mia amica di forum. Lui poteva uscire di casa e gironzolare, ma purtroppo era sparito da qualche giorno. E’ stato ritrovato ieri, morto nei pressi di casa. Si ipotizza che sia stato investito e che si sia trascinato fino a casa, e la mia amica è macerata dal rimorso di non aver cercato meglio, che magari si poteva ancora salvare.
    Era bello, dolce e fiducioso, faceva le fusa a tutti e si lasciava accarezzare senza paura. Tra pochigiorni avrebbe compiuto 1 anno.
    Gigi ha vissuto un giorno da leone…

  2. …mi viene da piangere…Gigi è bellissimo con uno sgardo che ti trapassa il cuore!! Sono certa che adesso starà correndo felice nel paradiso dei miciolini con tanti suoi amici senza nessun pericolo! Ciao Gigi e se incontro Muscio dagli tanti baci da parte nostra..Rufuss e la sua mamma…..

  3. Ciao sono Patrizia, la mamma di Gigi. Mi manca tantissimo, appena arrivavo a casa metteva in moto il suo trattorino, quando faceva le fusa ne sentivi il rumore anche se ancora non l’avevi preso in braccio.
    Spero che non abbia sofferto tanto il mio piccolino!
    Ora è là, e là avrà incontrato anche Aron e Micia e tutti gli altri nostri pelosotti.
    Grazie Concetta e grazie a tutti.
    Patry

  4. carissima,
    so cosa provi pr la prematura scomparsa di Gigì…..
    sono passati tre anni e mezzo dall’incontro del mio gabriele con dei cani randagi….. e non passa giorno che un mio pensiero non vada a lui….. ho avuto un figlio nel 2007 e il suo secondo nome è gabriele per continuare a ricordare a abbracciare ogni giorno il mio pelosone candido…..
    ti abbraccio forte e ti sono vicina
    ciao rosa

  5. Corri, Gigi, vai a farti le unghie sulle nuvole …

    Grazie Flavio, me lo sto immaginando proprio in questo modo.
    Me lo vedo che zompetta, fa le fusa ad ogni essere che incontra e si fa le unghie nelle nuvole.

    Grazie a tutti, si fa fatica a scordarsi di un esserino così!

Rispondi

