Comunicazioni di servizio

Abbiamo da fare 2 comunicazioni di servizio, di cui mi faccio portavoce, a nome anche di Minnie, Alex e l’umana.

La prima riguarda il fatto di rispondere ai commenti che ci lasciate, ed è in risposta al commento che ci ha lasciato Giorgio Gattone Nero di Prato, insieme al suo umile e fedele servitore GiuseppeG., ma anche a tutti coloro che avranno fatto lo stesso pensiero di Giorgio e Giuseppe, ma non l’hanno mai espresso.
Allora, è raro che noi si risponda ai commenti. Contrariamente a molti blogger che danno riscontro a tutti i commenti, uno per uno, noi lo facciamo solo qualche volta quando, in maniera del tutto istintiva, ci prende il ghiribizzo di rispondere perché pensiamo che dire la nostra sia importante per chiudere il cerchio, ma è una cosa veramente rarissima… anche perchè spesso ci si mette di mezzo la pigrizia sia nostra, che della bipede che deve scrivere sotto dettatura, e allora… capisciammè!!!
Ma questo non significa ASSOLUTAMENTE che non gradiamo l’a-mici-zia di Giorgio, o del suo servitore Giuseppe, o di CHIUNQUE abbia piacere di passare a leggere e commentare le miazzate che scriviamo di tanto in tanto! Non ci provate più neanche a pensarlo, che vi soffiamo, e pure di brutto vi soffiamo… ffffhhtttttt FFFFFFFHHHHTTTTTTTT!!!
Capito Giorgio e Giuseppe???

La seconda comunicazione riguarda i premi e i meme. Allora, noi siamo felicissimi e lusingatissimi e orgogliosissimi quando qualche blogger (e finora ce ne sono stati diversi) ci nominano per l’assegnazione di un premio, e la buona educazione ci impone di ringraziare per la stima e la considerazione che si è avuto di noi e del nostro blog.
Tuttavia, preferiamo perseguire la nostra linea di condotta che prevede di NON DARE SEGUITO a tali assegnazioni, per un motivo molto semplice: questi premi (per non parlare dei meme che sono ancora peggio) sono un GRANDE SCASSAMENTO DI MARONI!!!
Sono una delle più subdole forme di coercizione che qualche mente perversa che galleggia (e non è un caso che usi il termine galleggia al posto di naviga) nell’infinito mare del web si sia inventato, perché con la scusa che ti si gratifica con un premio, vieni costretto a tua volta a premiare altri, e quindi obbligato a fare una selezione (che non è mai una cosa simpatica da fare, soprattutto perché si suppone che i blog che hai nel tuo blogroll ti piacciano tutti), a scrivere un post che esula completamente dallo scopo del tuo blog, a farti il giro dei tuoi nominati per avvisarli che li hai nominati… e questo può avvenire decine e decine e decine di volte, magari anche per lo stesso premio che ti viene assegnato ripetutamente da blogger diversi!
E torno a ripetere… MA CHE GRANDE SCASSAMENTO DI MARONI!!!
Insomma, non prendeteci per degli ignoranti snob e asociali… siamo felini, quindi è vero che ci concediamo cum grano salis, ma restiamo pur sempre ex-randagi, quindi molto spontanei in ogni nostra manifestazione e, sicuramente, senza la puzza sotto il naso. Apprezziamo la vostra stima e il vostro affetto, ma rifuggiamo da ogni forma di coercizione, peggio che se fosse la FIV o la FeLV!
Portate pazienza e, vi preghiamo, non vogliateci meno bene per questo!

Per farmi, e farci, perdonare, vi lasciamo un paio di foto scattate a tradimento, quando i leoni da guardia sono tracollati per la stanchezza e hanno lasciato cadere… la guardia!!!

DSCN2646

DSCN2649

Honi soit qui mal y pense!!! yellowpaw

03-07-08

Annunci

7 thoughts on “Comunicazioni di servizio

  1. Geeesu!!!! Consy, non ho parole e nemmeno scrittura. Sappi solo che siamo in perfetta sintonia. G.G
    Alex, a-micio mio, scusami se ho dubitato di te, se ti dico che ero (quasi) sicuro che la colpa non poteva che essere di quella pigrona della tua umana mi devi credere, tuttavia devo prendere atto che sono ugualmente colpevole. Rinnovo le mie scuse a te e alla dolce Pepperina. Inchino con baciazampa alla contessina
    (Giorgio gattone nero di Prato)

  2. che sparati via, uno da una parte e uno dall’altra :)))))))))

    sottoscrivo per i commenti, anche io riesco a rispondere a pochissimi e solo quando mi sembra che serva…. e anche io ho ricevuto premi, ma non ho assolutamente tempo di proseguire l’assurda catena, che poi giustamente tende a selezionare i contatti, quando non è assolutamente vero 🙂
    Ed ho visto gente che lo fa apposta per avere consensi e visite…. 😦

    A me, il tuo blog piace così :)))))))))

  3. Credo che qualsiasi cosa deve essere fatta liberamente, quando diventa un obbligo sottoscrivo il grandissimo scassamento. Ultimamente poi con tutti questi premi che girano (per fortuna ne sono sempre esente), ho notato esattamente la stessa cosa.

  4. vorrei stare su quel letto invece devo andare a lavorareeeeeeee!
    fffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaa
    certo che sei propio nastronza non rispondi mai! :PPPPPPPP
    ma in ferie non ci vai? se vuoi ti ci mando io ehhhhhhhhhhhhhhhhh
    :DDD

  5. Sono d’accordo con voi^^…sono un grande scassamento di marroni…io lo so bene!

    Non mi manca solo il test del fiore…ce n’è una caterva su Blossom.nu (io ho fatto, per ora, solo i primi cinque), quindi ti ringrazio. Tra l’altro l’avevo pure fatto giorni fa, ma su un altro sito.

    Grattini ai pelosi…ma avevavo litigato?

    p.s. sono andata a dormire presto, ho dormito bene…e mi sono alzata alle 4 per vedere la partita d’esordio della pallavolo femminile contro la Russia: 3-1 per noi :-).
    Non solo…Clio è partita alle 5, il suo ragazzo l’ha accompagnata da una delle amiche dove c’è il punto d’incontro. Santa pace fino al 19!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...