Solite cose…

… poco e niente da raccontare. Però vi voglio segnalare una lettura, questo post di acqueprofonde, così, tanto per riflettere un po’…

Inoltre vorrei aggiungere, che Vittorio Feltri ha sostenuto su RMC che gli ultimi provvedimenti di governo si rendono necessari per permettere al Premier di governare con la giusta serenità mentale, senza doversi preoccupare di possibili azioni giudiziarie nei suoi confronti, che distoglierebbero la sua attenzione dalle responsabilità che ha nei confronti del popolo italiano.

Secondo me sarebbe più ragionevole dire che una persona che abbia azioni giudiziarie pendenti NON DOVREBBE MAI ESSERE ELETTO AL GOVERNO, NE’ A QUALSIASI CARICA PUBBLICA!!!

Cazzo però, che ingrata che sono! Ci hanno cancellato l’ICI! e gli italiani, boccaloni come al solito, hanno abboccato pure stavolta…purplepaw

30-05-08

9 thoughts on “Solite cose…

  1. SecretFlo… non ho capito! 😐

    Catklee, ma io non ho riso di te, diciamo che m’è scappato un sorrisetto… bé, la situazione era un po’ da sorridere, ma solo un po’! 😉

  2. Beh, il premio te lo beccherai anche tu, mettilo in vetrina e dimenticatene^^
    Scusami per il ritardo nel rispondere, ma sono soggetta al volere di Clio…quando non dormo 17 ore di seguito^^.
    Il nostro amico, come ormai saprai, è tornato negli States. Ci farà resoconti e noi dovremo resoncontarlo (???) su quello che succede a casuccia nostra: io ho equamente diviso i compiti, cioè tu lo relazionerai sulle cose serie, io sulle caxxate, in particolare sugli Europei di Calcio^^
    Baciuz anche al trio peloso

    p.s. rimandiamo le manganellate per il suo ritorno…ora arrivere

  3. Ops, ho dovuto interrompere per andare a prendere Clio in centro e non mi ero accorta di avere lasciato la frase a metà.
    Dicevo…le manganellate gli arriverebbero senza la forza dovuta 🙂
    Baci

Rispondi

