Indecisione

poteva-piovere

poteva-piovere1

poteva-piovere2

poteva-piovere3

Piccola spiegazione a beneficio di chi mi conosce poco: come a ogni gatto, mi piace scavare nella terra. Qui purtroppo mi devo accontentare di quella che trovo nei vasi, che è sempre meglio di niente.
Però mi piace molto anche paciugare le zampe nelle pozze d’acqua, come quelle che si formano quando l’umana innaffia i vasi sui terrazzi.
Da qui l’amletico dubbio: cosa è meglio fare prima? scavare o paciugare?yellowpaw

20-03-08

9 thoughts on “Indecisione

  1. Alex, sei troppo bello anche quando sei perplesso!
    Pensa che la nostra umana ieri aveva deciso di paciugare con il fango. Io mi sono acquattata per poi balzare su una piantina appena sistemata nell’aiola, non l’avresti fatto anche tu? Invece l’umana si è messa a strillare!!!!
    La tua ammiratrice Pepe

  2. Pepe, certo che avrei fatto lo stesso al posto tuo, mettendo seriamente in pericolo l’integrità di timpani e trombe d’eustachio, ma come si fa a resistere a saltare su una piantina interrata di fresco???

    PS: adoro le micette che sbavano e si schiantano per la mia bellezza (non come quelle due zitelle acide con cui sono costretto a vivere)… vi prego! niente disordini, e rispettate la fila, per favore!!! ;-D

  3. Egregio micio Alex, io sono una regal- micia e non sbavo per nessuno. Devo però ammettere…. che però, insomma… non vorrei dirlo. Be!! Lei è proprio un bel gatto
    P.S Anche se plebeo
    (Elisa principessina di PiroChiazzanoLandia)

  4. @ Romins, #3: in effetti non so cosa sia peggio, se due gatti che si dividono i “compiti” o che si “alleano” (come Alex e Pepper)

    @ Principessa Elisa, #4: Eccellenza mia, senza volerle mancare di rispetto, ma si ricordi che le emozioni migliori si provano coi mici plebei, tipo Romeo, er mejo del Colosseo… altro che i cicisbei di nobile lignaggio!!!

    @ Herm e Rino, #5: ahahahah! avete notato anche voi il piedino “di sguincio”??? anche a me ha fatto morire dal ridere!!!

Rispondi

