Vita all’aperto

fumetto-terrazzo

fumetto-terrazzo-1

fumetto-terrazzo-2

fumetto-terrazzo-3

fumetto-terrazzo-4

fumetto-terrazzo-5

bluepaw

03-04-08

Annunci

14 thoughts on “Vita all’aperto

  1. bella in carne la minnie eh?…..io le mie le tengo più a stecchetta, m’è bastato un cazziatone della veterinaria e l’inizio di insufficenza renale di lilla….ora tutte a dieta…tramme l’umana che dovrebbe…..

  2. Pat, a conti fatti i miei non mangiano tanto. E’ che mentre Alex e Pepper bruciano alla grande perché corrono, saltano, vanno su e giù per le scale e si crepano di mazzate, Minnie conosce solo due percorsi: cuccia-ciotole e cuccia-cassettina… anzi tre: ciotole-cassettina e poi di nuovo ciotole perché s’è fatto spazio!!! ;-P

  3. Allora le assomiglio ! tranne per la cassettina…..
    io faccio uguale sopratutto questo periodo, vuoi una stima dell’effetto blog e danni precenti? da quest’estate ho preso circa 15 chili e ho detto tutto !!!!
    il nume

  4. Hai milla ragioni cara Minnie. La vita all’aperto è per i plebei, inoltre è terribilmente scomoda e piena di imprevisti, insomma non è cosa per noi. Vuoi mettere il comodo lettone imbottito o il soffice divano con un duro pavimento. Ossequi di pragmatica, tua consanguinea (Elisa principessa di PiroChiazzanoLandia)

  5. A tutti quelli che continuano a dire che avrei bisogno di una dieta (compresa quella sciapita della mia bipede), vorrei rispondere che IO non sono affatto grassa e che quell’impressione di eccessiva robustezza viene data dall’illusione ottica creata dalle mie zampette non proprio lunghissime, e il pelo folto. Se a questo aggiungete che la sciapita non è per niente capace di fare le foto…

  6. Minnie, tu hai parlato di zampette corte…io, per delicatezza, ci sono passata sopra:-/
    E’ proprio vero, oltre che cicciottella hai pure le zampotte corte^^^ma sei lo stesso un amore.

    p.s. dì a mamma che sono con lei nel dispiacere…anche se dalle sue parti avrebbero potuto pensare bene prima di fare la croce…e, magari, restarsene a casa:-D

  7. Oooooohhhhhhhhh… ma quante ne andate cercando!!! Sono formosetta, ho il pelo folto e soffice e gli occhi verdi… e pure le zampe lunghe volete?!? e mica si può essere tutte come Duchessa degli Aristogatti (che poi, pure quella sarà tutta rifatta!!!)

  8. ma bellissimo questo servizio fotografico sulla micia seriosa di casa!!!! :-)))
    mimmie nn dar retta, sei dolcissima e bellissima!!!! una coccolina mc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...