Credevamo di sfangarla…

… ma abbiamo creduto male. Il premio Dieci e lode è piovuto pure sulla nostra cuccia, e non possiamo neanche far finta di niente perché un trio di gatti (più un’umana gatta in pectore) che riceve un premio da un lupo che fa comunella con un cane è quanto meno bizzarro.

diecielode

Allora, il premio ci è stato offerto da Dog, aka Cinzia con la seguente motivazione:

Minpepp – perché una volta per tutte voglio dimostrare di non essere razzista… adora i GATTI!

Ringraziamo Cinzia (e naturalmente pure Furby!), solo che adesso, a nostra volta, dovremmo nominare dei blog a cui assegnare il premio… meeoooowwwwwwww, che sonno! Troppa fatica… e chi ce la fa a vedere, valutare, scegliere… e poi andare da ognuno e dire "meeuuu, ti ho premiato!"… e poi succede sempre che chi non viene scelto ci rimane male, e allora ti tocca barcamenarti e arrampicarti sugli specchi inventandoti le più grosse miazzate per mantenere integro sia il rapporto che la faccia… miiiiiiiiiii-ao! e chi ce la fa??? 

Sento già che mi cala la palpebra, e sento pure i succhi gastrici che mi ribollono nello stomaco… ora mi trascino fino alla ciotola dei crocchi e poi mi ri-trascino fino alla cuccia, non ho la forza per fare altro… ronf!bluepaw

09-02-08

15 thoughts on “Credevamo di sfangarla…

  1. Beh, è bello essere nel cuore di qualcuno e di saperlo, ma approvo fondamentalmente la tua scelta di non assegnare premi 🙂

    Un abbraccio e buon WE 🙂 Will

  2. tranquilla ahahahah hai notato? nel mio post nessuna richiesta di continuare “il gioco” 😉 solo premi assegnati:) Si hai ragione ahahaha è un pò bizzarro che proprio io ti abbia assegnato il premio vuoi veder che te ed io cambiamo il mondo? ahahahahah:)
    un bacione
    cinzia

Rispondi

