Ruoli e mansioni

Alex: Senior Quality Control Manager (ogni cosa che attraversa la porta di casa deve passare il mio vaglio visivo, olfattivo e tattile)
Pepper: Junior Quality Control Manager (anche lei è sempre molto attenta e coinvolta, ma ha ancora molto da imparare, quantunque si sforzi di essere sempre propositiva)
Minnie: Taste and Rest Auditing Executive (a lei interessano solo i risultati finali, tutto il resto è fuffa!!!)
Umana: esiste un modo soft per dire "serva"? Non vorrei che s’indispettisse e decidesse di incrociare le braccia…purplepaw

07-02-08

7 thoughts on “Ruoli e mansioni

  1. allora non sono solo io ad essere bistrattata dalle mie 4 belvette…..
    allora provo trovare un sinonimo adatto: quality control operator….ok?
    ma se io mi incazzerei uguale, anche detto in modo soft…..

  2. ..grande umana…..sei riuscita ad inquadrare gerarchicamente in modo perfetto la tua Company……e poi, scusa, come spesso ripeto alla mia umana: tu ci sei perchè, il lavoro sporco deve pur farlo qualcuno….hihihihi miaoooo un bacio peloso Rufulillo

Rispondi

