E va beeeneeeee…

Ve lo traduco il post di prima, però sappiate che, dopo tutto quello che ho speso per mandarvi ai corsi serali del CEPU, è molto frustrante…

Tre cose su cui riflettere:

1. Le mucche
2. La costituzione
3. I dieci comandamenti

LE MUCCHE
Ma sono soltanto io, o pure qualcun altro ha trovato stupefacente il fatto che durante l’epidemia della mucca pazza, il nostro governo sia stato capace di rintracciare una singola mucca, nata in Canada quasi tre anni prima, fino alla stalla dove dormiva nello stato di Washington? E ha rintracciato i vitelli fino alle loro stalle. Ma è incapace di localizzare 11 milioni di clandestini che vagano in giro per il nostro paese. Forse dovremmo dare a ciascuno di essi una mucca.

LA COSTITUZIONE
Si continua a parlare di voler tirar giù una bozza di costituzione per l’Iraq. Ma perché non gli diamo la nostra? E’ stata scritta da un sacco di ragazzi veramente in gamba, ha funzionato per oltre 200 anni e noi non la stiamo usando più.

I 10 COMANDAMENTI
La vera ragione per cui non possiamo esporre i 10 comandamenti in un tribunale è che non puoi scrivere "Non rubare", "Non commettere adulterio" e "Non dire falsa testimonianza" in un edificio pieno di avvocati, giudici e politici… si creerebbe un ambiente di lavoro ostile.

E adesso fatemi un favore: riprendete in mano i libri d’inglese e rimettetevi a studiare!purplepaw

19-01-08

10 thoughts on “E va beeeneeeee…

  1. Wè, io inglese l’ho fatto 1 anno e poi sempre francese, mica è colpa mia se uso solo i termini tennnici x il piccì…
    Pensavo… ma la costituzione l’hanno mai letta in parlamento?? Umh..
    Asy sbadiglia e la puzzola trilla… vò a ninna..
    Baci e grattini ^___^

  2. ma io l’avevo tradotto, con google translate….uffa …e ora mi dici di ristudiare, conosci il sito bastardi ect….. senza farne pubblicità…bè lì al corso ho preso il diploma di esperto in scimmie urlatrici, la scuola si chiama cepupù, va bene uguale?

Rispondi

