Qualcosa su cui riflettere

No, non vi parlerò della caduta del governo, né di quella manica di farabutti che sta nella stanza dei bottoni e che ci ha portato a questo punto. Sono nauseato, proprio come quando mi ingozzo di croccantini come uno che non mangia da due settimane, e nello stomaco c’ho un bel bolo di pelo grosso come una pallina da golf, che fa da tappo ai croccantini e non li fa andare avanti, e allora vomito tutto, magari proprio quando sto sull’albero tiragraffi, a circa 1 metro e mezzo da terra, così la vomitata, che in realtà è una mega-vomitata degli ultimi 5 pasti, si splattera tutta sul pavimento e l’umana, invece di pulire una piccola porzione di piastrella, deve pulire 10 mq di pavimento, e alla fine si nausea pure lei, proprio come è nauseata da quella manica di farabutti di cui sopra, e dalla politica italiana.

Non vi parlerò di tutto questo perchè tanto sono sicuro che starete già vomitando pure voi, sia per colpa della solita manica di farabutti, e sia per la descrizione molto pulp delle vomitate mie che vi ho testé fatto. Vi lascio solo con qualcosa da leggere e ponderare, qualcosa che è stato scritto pensando all’America e agli americani ma che, chissà perché, potrebbe funzionare benissimo anche per l’Italia e gli italiani…

Three Things to Ponder:

1. Cows
2. The Constitution
3. The Ten Commandments

COWS
Is it just me, or does anyone else find it amazing that during the mad cow epidemic our government could track a single cow, born in Canada almost three years ago, right to the stall where she slept in the state of Washington? And, they tracked her calves to their stalls. But they are unable to locate 11 million illegal aliens wandering around our country. Maybe we should give each of them a cow.

 

THE  CONSTITUTION
They keep talking about drafting a Constitution for Iraq. Why don’t we just give them ours? It was written by a lot of really smart guys, it has worked for over 200 years, and we’re not using it anymore.

 

THE 10 COMMANDMENTS
The real reason that we can’t have the Ten Commandments posted in a courthouse is this: you cannot post "Thou Shalt Not Steal," "Thou Shalt Not Commit Adultery," and "Thou Shall Not Lie" in a building full of lawyers, judges and politicians… it creates a hostile work environment.greenpaw

18-01-08

Annunci

7 thoughts on “Qualcosa su cui riflettere

  1. allora prima di tutto mi scuso con sua eccellenza per essermi dimenticata il suo compleanno, ma ero indaffarata con quel cacchio di template che ci ho lavorato una settimana, poi il pc del lavoro è morto da lunedì, quindi il tempo di stare al pc è decisamente diminuito, la informo che ho dovuto utilizzare google translate per comprendere ciò che lei diceva e anche lì mica è stato facile co sto “togli le zampine” quindi ora dopo aver letto il post finalmente le faccio i complimenti, per la sua solita sagace ironia e per i suggerimenti da lei concessi, …ma non credo che verranno ascoltati…DDDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...