1° post del 2008

Ho aspettato di proposito un paio di giorni prima di scrivere il primo post del nuovo anno e… mah! Abbiamo chiuso il 2007 facendo una vita da gatti, e abbiamo aperto il 2008 facendo una vita da gatti! Mi chiedo che c’avete tanto da festeggiare voi umani l’ultimo dell’anno, a sparare botti (‘tacci vostri!) e stappare bottiglie di spumante? Cosa v’aspettate che cambi??? Per noi, quello che ci siamo lasciati alle spalle ce lo ritroviamo davanti agli occhi… mah! Non vi capirò mai…purplepaw

02-01-08

10 thoughts on “1° post del 2008

  1. …manco io….infatti io e la mia famiglia felina siamo stati insieme, a farci compagnia e a rincuorarci, mentre fuori si scatenavea l’inferno…..maledetti!!!!!la Cloe e Piccolina…non hanno mangiato fino alle 3…..non riuscivano a rasserenarsi…..
    tanto un anno vale un altro e la vita fa schifo comunque…le lacrime hanno lo stesso sapore e le rare gioie sono sempre troppo brevi…..un bacione Pat

  2. ..hai ragione…gli umani che strani che sono….io sono rimasto nella mia cesta con le orecchie dritte e il mio babbo che veniva sempre a rasserenarmi mentre mammo stanchissima alle 11 già dormiva della grossa……è vero un anno vale l’altro ma noi siamo micioni fortunati…se penso ai miei cugini randagi o abbandonati!!! cmq.un augurio a tutti gli A-mici del mondo e a voi pestiferi un bacio speciale soprattutto alla vostra mamma! Rufus

  3. Ma che avrete mai da lamentarvi, voi tre sfaticati???
    Piuttosto la vostra mamma, che si fa in quattro per voi, anzi in tre, avrebbe qualcosa da dire…ma minpepp è troppo buona!

  4. Non ci crederai ma solo oggi ritorno “padrone” del mio pc e della mia stanza quindi passo a lasciarti gli auguri. NO, non quelli della Befana ma, in terribile ritardo, quello di uno splendido 2008 per te ed i nostri amici a quattro zampe 😉

Rispondi

