Caro a-micio ti scrivo…

Bene a-mici, eccoci giunti a scrivere l’ultimo post per questo 2007 che ormai sta vivendo le sue ultime ore, e cosa posso dire io, che non sia già stato detto? Per quanto io, Pepper, Alex e la bipede ci sforziamo, non ci viene in mente nulla di originale…

Come ogni anno, ci voltiamo indietro provando un senso di fastidio, pensando a tutte le cose che ci saremmo aspettati che potessero migliorare, e che invece sono rimasti tal quali, se non addirittura peggiorati. Ma quel che è peggio, facciamo una gran fatica a guardare al futuro con rinnovata speranza e fiducia, forse perché ci stiamo accorgendo che ogni volta che l’abbiamo fatto, speranza e fiducia sono state platealmente disattese.

Eppure sono sicura che per ciascuno di noi, qualcosa di buono nell’anno appena trascorso ci sia stato, ma chissà perchè, alla fine si finisce per ricordare solo quelle cattive.

Tuttavia, non sarò certo io a deprimermi, o deprimervi. Ancora una volta questa banda di esauriti cercherà di alimentare l’ottimismo che ci ha sempre contraddistinti, unendoci nell’augurio che il 2008 possa essere l’anno della svolta. L’anno in cui gli eventi positivi possano sovrastare a quelli negativi e tutti possano sentirsi almeno un po’ più felici.

E chissà? Magari si potrebbe anche avverare la predizione che "senza tanti disturbi qualcuno sparirà…" Ce ne sarebbero di persone che, se sparissero, non solo nessuno le rimpiangerebbe, ma si vivrebbe addirittura meglio!

Mah! Staremo a vedere…

E nel frattempo, gioia salute e serenità a tutte le persone che passeranno di qui, e anche a noi, naturalmente!!!

TANTI CARI AUGURI A TUTTI,
PER UN 2008 RADIOSO
E PIENO DI COCCOLE E CROCCHI!!!

greenpaw

31-12-07

Annunci

17 thoughts on “Caro a-micio ti scrivo…

  1. come ti capisco…ma bando alle malinconie…auguriamoci un buon 2008 e basta…poi se arriva qualcosa di buono lo accoglieremo a braccia aperte….un megabacio e un grande augurio di un sereno 2008, per renderlo favoloso ci stiamo organizzando….un abbraccio …Pat

  2. L’ultimo giorno dell’anno porta sempre pensieri un po’ strani, un po’ malinconici, no? Però..io consiglio sempre di guardare al futuro (anche se non riesco mai a metterlo in pratica, o cmq poche volte eheh) e poi..l’importante è stare sempre tutti insieme.
    Un caro auguri per un 2008 ricco della magia della vita, da me, dal mio compagno, da Rino, Winnie e Ariel :3
    Rino in particolar modo, che in questo momento è nel lavello della cucina (adora stare lì, vattelapesca perché) ci tiene a salutare il suo a-micio Alex e a dargli una carezzina con la sua testolina e tante ron-ron

  3. Non ho il tempo di loggarmi 🙂
    Ti ho mandato una mail, ma te li faccio pure qui:
    TANTI AUGURI A TUTTI!!!
    Uno particolare a MicioAlex, che il 2008 gli porti…l’abbassamento della glicemia :-DDD
    Gianfranca

  4. Questo Anno sarà sicuramente migliore e portera a codesta splendida famiglia felina e non tutto ciò che desiderano, ne sono sicura.
    P.S. ad ALEX principalmente auguro tanta tanta salute

  5. Ciao dolce famigliola… non riesco a leggere il post perchè stò con l’influ, mal di gola e raffreddore e chi pi ne ha..vabbè… spero tutto bene! V’auguro un magnifico 2008, ripasserò presto baci

  6. Ciao alla mia banda di esauriti :-)))

    Grazie per le tue parole! La mia risposta è dopo il tuo commento, ma volevo portarti i ringraziamenti anche qui.

    p.s. dovessero sparire dalla faccia della terra tutte le persone che a qualcuno stanno sullo stomaco, si spopolerebbe il pianeta… eheh…anche se non immagino che tu stia sullo stomaco a qualcuno…io forse sì…muahahah

    Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...