BUON NATALE A TUTTI!

Era un Natale difficile:
le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l’influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un Angelo e dice: "Auguri! Dove metto l’abete?!" …
Fu così che nacque la tradizione dell’Angelo in cima all’albero di Natale!

BUON NATALE A TUTTI!!!ho ho ho

Grazie a Elisa per la storiella burlona e un tantino dissacrante!bluepaw

03-12-07

27 thoughts on “BUON NATALE A TUTTI!

  1. Un augurio di cuore daparte di tutti noi e dai pelosi, affichè ci sia solo serenità, coccole e calore… e concordo con Garfield: adattiamo la realtà alle nostre esigenze. Inutile impuntarsi… ma sfruttare le circostanze e prendersi beffa del destino!

  2. tantissimissimi auguri!!!
    i miei gatti hanno stramagnato gli avanzi del cenone di ieri e le ossa del pollo di oggi! stanno sazi sazi! ahah!
    un augurio sincero per te, la tua famiglia e i tuoi gatti! 🙂

  3. Rino e Winnie ci tenevano molto affinché passassi di qui a fare tanti auguri ai tuoi miciotti e lo stesso anche Ariel, che voleva presentare il suo osso..ma l’ho sconsigliata, cercando di farle capire, inutilmente, che ai gatti quegli ossi non piacciono granché..
    E visto che ci sono..mi aggiungo anch’io con i miei più cari auguri di buone feste anche alla padroncina 🙂

  4. Auguroni in ritardo perchè proprio sono cotta!! Poi con i nuovi cucciolini, è arrivata anche una sorellina x Aslan, ho dovuto fare tutto il temppo inserimento e chi più ne ha più ne metta!!
    Un bacio grande e tanti grattini…buone feste ed a prestissimo ^___^

  5. Bella storiella! Dissacrante da morire *^_^*

    …dopo un po’ mi sono accorta del “fastidioso” rumore in sottofondo :-)))))))))…pensavo a qualcosa di peggio, prima di leggere in alto “On air: Fusa”…chi devo ringraziare? MicioAlex, Minnie o Pepper?
    Così rumoroso o il volume a mille quando hai registrato?
    Una stropicciatina a tutte e tre…e pure a te (che rima pietosa…)

Rispondi

