I’m dreaming of a white Christmas – 2

Ed ecco a voi il reportage fotografico dell’inatteso, quantunque prevedibile, seguito del post di ieri

cliccate sul link MONTESILVANO COLLE SOTTO LA NEVE

La bipede si preoccupa… AIUTO! non ho le catene! non ho le gomme da neve! mandatemi una muta di husky con la slitta!!!cani da slitta
Io (Alex) sono impazzitostregattoed ho dichiarato: è fredda, è bagnata, ma quant’è DIVERTEEENTEEEEE!!!!!!!!!!
Minnie è allarmata: basteranno le provviste fino al prossimo disgelo???
Pepper, frustrata nel suo tentativo di acchiappare quelle "farfalle" bianche che le si scioglievano nella zampa, salta in grembo all’umana per essere coccolata e consolata
L’agrifoglio addobbato, che solo una settimana fa appariva così

agrifoglio di Natale

oggi appare così

agrifoglio di Natale sotto la neve

Riusciranno i nostri eroi a venirne fuori sani e salvi e senza trasformarsi in broccoletti surgelati???purplepaw

15-12-07

15 thoughts on “I’m dreaming of a white Christmas – 2

  1. Alex, ero sicuro che ti saresti divertito tantissimo con la neve! Ti invidio molto, qui, alla faccia della latitudine, ne è caduta poca, ma in compenso adesso è bella ghiacciata e oggi sono riuscito a pattinare! Domani mi divertirò ancora di più vedendo (e ascoltando) l’umana che, senza catene né gomme da neve (io gliel’avevo detto che doveva comperarle l’anno scorso) dovrà attraversare la banchisa!
    Il tuo a-micio Zip

  2. Oh!! Che bello!! Da queste parti la neve non si vede quasi mai. A volte una spruzzatina, ma non fai in tempo a metterci su una zampina che già sparisce. Sono un po’ invidioso per Alex e Pepper, ma ripensandoci sul divano con una calda cpopertina addosso credo si stia meglio.
    (Giorgio gattone nero di Prato)

  3. voio anch’io la neve….roma non è equipaggiata per le nevicate…si fermerebbe tutto…FICO STO A CASA…..e le mie belvucce le porterei 5 minuti sul terrazzo condominiale…ma solo 5 minuti, poi prendono freddo…
    Comunque complimenti per le foto viste su flickr….belle ….veramente….

  4. Grazie a tutti per i complimenti alla fotografa ma, credetemi, io non ho alcun merito! E’ che sulla bellezza del soggetto “Alex” credo che ormai nessuno abbia più dubbi, un paesaggio innevato è da sempre uno dei più bei soggetti da fotografare… insomma, quando i soggetti si prestano, il fotografo non deve fare molta fatica! 😉

  5. magari!!! No oggi arriva mio figlio da Dublino e dal 22 avrò i suoceri a dormire e fino al 26 senza contare che vigilia e Natale tutti a casa mia…:( quindi ho preferito fare gli auguri prima:)
    un bacione
    cinzia

  6. Luna d’argento con stelle dorate,
    gnomi e folletti e fatine incantate,
    una pioggia d’auguri ed
    un pensiero dorato
    per un buon Natale e anno fortunato.

    baci
    daisi

  7. Ciao TRIO PELOSO,
    e se abitavate quì a Cuneo, dove di neve ne fiocca proprio tanta e si va avanti fino a Marzo/Aprile qualche volta ?!?!?!?!
    Dopo una lontananza forzata dalla Blogsfera, per motivi di salute, passo a fare gli AUGURI nei Blog degli Amici più cari……
    Spero VOI possiate trascorrere queste Festività in Pace ed Armonia con la vostra pazientissima umana, sempre all’insegna dell’ Energia Felina più Positiva, tante coccole affettuose…….M.C.Francesca

Rispondi

