Non è colpa nostra!

A tutti quelli che, in pubblico o in privato, ci chiedono che fine abbiamo fatto, perchè aggiorniamo poco il blog, perché non lasciamo più commenti sui vostri blog, rispondiamo di non prendersela con noi, non è colpa nostra. Come sapete, noi abbiamo qualche problema a digitare sulla tastiera, perciò abbiamo bisogno di una scrivana che scriva sotto nostra dettatura. Ma se la nostra scrivana è troppo presa a fare i biscotti di Natale allo zenzero, che poi sarebbero questi

Christmas ginger cookiesva da sé che di tempo per stare seduta davanti al computer a scrivere quello che noi le dettiamo non ne ha…

Santa Micetta, ti prego, fà che queste feste passino subito, così la bipede la smette di perdere tempo con queste cose inutili e torna ad essere più disponibile per noi. Ah, e un’altra cosa: noi siamo già esseri perfetti così come siamo, i più perfetti dell’universo, ma siccome tutto può essere ancora migliorato, anche quando sembra non averne bisogno, fà che nell’evoluzione futura della nostra specie sia contemplata anche la crescita del pollice opponibile, così possimo cominciare ad usare da soli queste maledette tastiere!!!

Ancora scusa a tutti gli a-mici che passano a leggerci, e grazie per la vostra costanza e pazienza!bluepaw

28-09-06

Annunci

12 thoughts on “Non è colpa nostra!

  1. Anche la nostra umana sostiene di non avere tempo per scrivere quello che abbiamo in mente! E non ha neppure la scusa dei biscotti 😦
    Però Olivia e io ne assaggeremmo uno!
    Zip

  2. …complimenti…bei biscotti….io non potrei farli…prima di tutto perchè diventerei una palla e poi perchè la Cloe e Sophie mangiano tutti i carboidrati che per distrazione lascio in giro per casa…fette biscottate, pane , pizza, torte, ciambelline…sono delle piccole maialine travestite da gatto….

  3. Ciao, amori miei 🙂
    Siete i primi ai quali faccio visita (gli altri amici non me ne vogliano…), ci vorrà qualche giorno prima che mi metta in pari.
    Un bacione a mamma!
    Gianfranca (non loggata)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...