Buon compleanno Alex!

E con questo siamo a 3… 

Sei davvero un gran para… vento! Dovevi essere soltanto di passaggio, e invece, dopo tre anni, sei ancora qui! E bravo Alex, micione mio, che tutti i compleanni ti porti via!!!

P.S.: una precisazione, per chi non lo sapesse. Poiché Minnie, Pepper e Alex sono mici di "nobilissima" provenienza "stradaiola", festeggiare il loro compleanno come si usa convenzionalmente, e cioè quando ricorre la data di nascita, è pressoché impossibile. I loro presunti mesi di nascita dovrebbero essere agosto per Minnie, settembre per Pepper e maggio/giugno per Alex. Non avendone però la certezza assoluta, ho stabilito di festeggiare i loro compleanni il giorno in cui li ho presi a stare con me. Non una nascita quindi, ma una… RINASCITA!redpaw

14 thoughts on “Buon compleanno Alex!

  1. Era quello che mi chiedevo infatti….perchè avessero i compleanni così ravvicinati e stranamente in mesi quasi invernali, poi mi sono data la stessa spiegazione, ossia del giorno in cui sono stati fortunati ad incontrarti….
    grandi micioni coccolatissimi e amatissimi, veri compagni di vita e d’affetto
    Un bacione caro Alex, continua a stare attento ai dolci…e riempi di coccole e fusotte la tua cara mamma….una coccolona da parte mia e delle mie 4 miciotte che ti adorano….sai ho messo la tua foto sull’amaca da termosifone sulla libreria alla loro altezza e loro ti guardano….mi sà che hai rimorchiato….conquistatore!!!!!! una bacio Pat

  2. Pare che io (Rino) debba usare anche l’id di mia mamma..eh vabbè..purché io possa fare tanti auguri al mio a-micio Alex per la sua rinascita e perché è qui con noi :3 ron-ron. Rino

  3. Maremma diavola!! Come sei giovane Alex!! Ci credo che fai dannare l’umana!! Tanti tanti ma proprio tanti auguroni da i tuoi a-mici Giorgio, Maurizio ed Elisa.
    Alex, sei bellissimo. Ci credo che l’umana, anche se sei un po’ brigante ti adori. Auguroni G.G

  4. ciao a-micione ALEX e A-ugurissimi di cuore!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio bene a te e alle tue sorelline, e la mia Mamma umana dice che siete la più bella famiglia mista allargata che conosca…..un bacio anche dal mio zio Roberto “gattofilo-gattaro”DOC..che tra mici in casa, i miei cugini Gino,Bianchina,e Bageera e i randagi che vivono attorno a casa sua fa una sqadra di calcio!!!! Miao miao snack smack Rufus

  5. io invece uso l’altra convenzione… ovvero la data che il vet ha stabilito in maniera approssimativa. Anche le mie due pesti hanno nobili origini! ed avendole prese con me quando erano piccole piccole è stato abbastanza facile stabilire una data credibile.

    buon compleanno!!

Rispondi

