Amaca da termosifone

Torna il freddo, si riaccendono i termosifoni. E coi termosifoni che si riaccendono, anche l’amaca da termosifone, riposta nell’armadio all’inizio della stagione calda, ritrova la sua naturale collocazione… ed io SONO FELICE!!!purplepaw

Oh guarda, che bello!

 

 

 

 

 

 

 

La bipede ha tirato fuori l'amaca da termosifone!

 

 

 

 

 

 

Ed i termosifoni sono accesi...

 

 

 

 

 

 

... e allora salto su e mi faccio una bella pennica!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “Amaca da termosifone

  1. Sly gliela invidierebbe assai !! Io ho il riscaldamento ad aria, tutta una altra cosa, niente termosifoni… ma direi che la mia micia ha trovato adeguata soluzione! Rido!
    La risposta nelle foto del mio blog!
    Un bacio, Will

  2. io non sapevo esistesse!!!!!!
    ahahahah fortissima…
    solo che a me ce ne andrebbero 3!

    io ho un divano in stoffa vicino al termosifone…e funge da amaca :)))

    buona serata ^^

  3. Alex a-micio mio. Credimi se ti dico che a volte vorrei essere li con te. Comunque, anche se arriva l’inverno non mi mancano i posticini caldi e morbidi dove sonnecchiare. Ieri, ad esempio il G.G è stato quasi tutto il giorno sdraiato sul divano, e io con lui (strano modo il suo per lenire il mal di denti) con addosso due copertine in un lamento continuo. Cosa dirti, la morbidezza del divano, il calore delle coperte e il suo lamento costante mi hanno fatto sprofondare in un pisolamento che non ha uguali. Ci stavo tanto bene che avrei voluto non alzarmi più. Ciao Alex. Come vedi anche l’inverno ha i suoi lati buoni (Giorgio gattone nero di Prato)

  4. L’amaca da termosifone? ce la siamo litigata per un giorno poi mi sa che ce la siamo dimenticata! Non è che ha fatto la fine di tutte le nostre cucce, vale a dire è stata regalata?
    Tanto noi anche col freddo stiamo fuori giorno e sera, poi di notte c’è l’inconveniente che l’umana pretende di dormire nella nostra cuccia preferita, ops, nel suo letto!

  5. nooooo!!
    non ci posso credere!!!
    l’amaca per il termosifone…
    peccato che i miei coinquilini a 4 zampe siano “leggermente” sovrappeso e dovrei comprarne una RINFORZATA!!

    COMPLIMENTI PER IL BLOG E PER I MICI, ovviamente!

    quanto alla schiavitù nei confronti dei nostri felini, ti capisco benissimo!

Rispondi

