Ecco i vincitori!

Qualche post fa avevo proclamato i vincitori. Ora finalmente ve li posso anche mostrare:

Categoria Maschi

Per il premio "Coda più Lunga", ecco il vincitore, Gattuso, detto anche "Usetto", lunghezza coda 35 cm.Gattuso detto "Usetto"

Per il premio "Coda più Corta" il vincitore è Lio, lunghezza coda 23 cm.Lio

Categoria Femmine

La coda più lunga è della vincitrice Slider, detta anche "Sly", lunghezza coda 32 cm.Slider detta "Sly"

Invece la coda più corta è della micia Tequila, lunghezza coda 21 cm.
Tequila

Congratulazioni ai vincitori, per i quali abbiamo preparato una piccola sorpresa: un bannerino trofeo personalizzato che i loro umani possono prelevare e mettere sul loro blog, se ne hanno uno e se ne hanno piacere (di fianco ad ogni bannerino c’è il codice da copiaincollare sull’html del template). Eccoli:

Io ho la coda più lunga!

Io ho la coda più lunga!

 

 

 

Io ho la coda più corta!

Io ho la coda più corta!

 

 

 

Io ho la coda più lunga!

Io ho la coda più lunga!

 

 

 

Io ho la coda più corta!

Io ho la coda più corta!

 

 

 

Per tutti gli altri, un bannerino per ricordare la loro partecipazione al nostro concorso:

Il mio micio c'era!

Il mio micio c'era!

 

 

 

Un applauso fragoroso a tutti, ai vincitori, ai partecipanti e anche a chi non ha partecipato… a tutti i mici, insomma!!!redpaw

19 thoughts on “Ecco i vincitori!

  1. Fantastico !!!!!!!
    E bellissimi tutti i vincitori, e tutti i partecipanti che qui non ci sono, ma sono sicura che lo sono 🙂

    che meraviglia questa cosa del bannerino, lo faccio subito! 🙂

    Un bacio, e grazie! Will

  2. Mi associo, i vincitori sono davvero bellissimi, e altrettanto belli sono tutti i partecipanti che hanno collaborato con maggiore o minore resistenza alla misurazione delle code.
    Dopo aver misurato la coda di Zippone, non ho avuto le forze per misurare anche quelle di Olivia e Pepe!

  3. …ciao micio Alex sono Rufus, intanto complimenti a tutti a tutti e anche a te che hai organizzato in modo ineccepibile la contesa…..ho un problemino vorrei anch’io l’attesato di partecipazione (ero secondo sulla griglia di partenza, come direbbe la mia mamma motomaniaca) ma come posso fare visto che la mia mommy non ha un banner????? tks tks ragazzi pelosi

  4. oddio, come vorrei aver vinto io!
    senti, 90 centesimi per una bustina è troppo! ma non è che faresti l’album delle figurine dei gatti di internet, sarebbe proprio simpatico. potrei dare una mano col photoshop….

  5. Wow! Complimenti agli splendidi vincitori e a tutti i mici partecipanti, nonchè a te per la creazione e l’idea dei banner! Purtroppo però è troppo largo e nella colonna del blog non mi ci sta…riducendo l’immagino non si legge! 😦

  6. complimenti a tutti i vincitori delle varie categorie!
    i paninetti sono molto buoni e di sapore completamente diverso dagli altri! 😉
    croccanti (come la tastiera ahah) fuori e morbidi all’interno!

    baci

  7. Minpepp, (riferito all’umana) Penso che tu sia una persona meravigliosa. Chi ama i gatti in modo come lo fai tu non può che essere bellissima di dentro e di fuori. Scusa la sviolinata, ma era tanto che volevo dirtelo

  8. Discordo completamente con quel mentecatto di G.G
    Non si scherza con la coda dei gatti e in particolar modo con la mia. Capisco che lo fate in modo amorevole e scherzoso, ma sempre di scherzo si tratta. Sono OFFESA
    (Elisa Principessina di PiroChiazzanoLandia)

  9. @ Rufus: devi dire alla tua mamma di andare QUI, scorrere in basso la pagina fino a dove c’è scritto “scrivici”, cliccare sul logo Gmail e automaticamente le si aprirà una finestra della posta elettronica già indirizzata a noi. Ci manda la mail e noi le rispondiamo e le mandiamo il banner. Anche se non ha un blog, se lo può salvare sul desktop del pc per ricordo!

    @ giuseppeg: ha ragione la Principessa Elisa: sono PESSIMA! Non si gioca con le code dei gatti e, soprattutto, non si coinvolgono le altre persone nella propria follia! Sua Altezza ha tutte le ragioni per essere indignata e la Contessina Minnie è con lei al 100%!!!

  10. @ Rufus: devi dire alla tua mamma di andare QUI, scorrere in basso la pagina fino a dove c’è scritto “scrivici”, cliccare sul logo Gmail e automaticamente le si aprirà una finestra della posta elettronica già indirizzata a noi. Ci manda la mail e noi le rispondiamo e le mandiamo il banner. Anche se non ha un blog, se lo può salvare sul desktop del pc per ricordo!

    @ giuseppeg: ha ragione la Principessa Elisa: sono PESSIMA! Non si gioca con le code dei gatti e, soprattutto, non si coinvolgono le altre persone nella propria follia! Sua Altezza ha tutte le ragioni per essere indignata e la Contessina Minnie è con lei al 100%!!!

  11. @ Rufus: devi dire alla tua mamma di andare QUI, scorrere in basso la pagina fino a dove c’è scritto “scrivici”, cliccare sul logo Gmail e automaticamente le si aprirà una finestra della posta elettronica già indirizzata a noi. Ci manda la mail e noi le rispondiamo e le mandiamo il banner. Anche se non ha un blog, se lo può salvare sul desktop del pc per ricordo!

    @ giuseppeg: ha ragione la Principessa Elisa: sono PESSIMA! Non si gioca con le code dei gatti e, soprattutto, non si coinvolgono le altre persone nella propria follia! Sua Altezza ha tutte le ragioni per essere indignata e la Contessina Minnie è con lei al 100%!!!

Rispondi

