Micetta di Bari: aggiornamento

Oggi abbiamo ricevuto questa mail da Micaela, la ragazza che ha prestato i primi soccorsi alla micina di Bari e che ha lanciato un accorato appello perché possa trovare una famiglia che l’accolga e le faccia dimenticare la terribile esperienza che ha vissuto:

Grazie a tutti voi ragazzi,
sono felice che ci siano in rete tante persone di cuore. La micia sta benone, ora comincia anche a girare per casa. Mangia tanto e credo che con un po’ di buona volontà tornerà a condurre una vita serena. Io ce la sto mettendo tutta. Traumatizzata lo è ancora, ma facciamo progressi.
Vi aggiornerò nel caso la piccola dovesse trovar casa.
Un abbraccio grande. Ps: vorrei poter inoltrare la mail a tutti quelli che si sono interessati, ma mi rendo conto che non è possibile. Mettiamola così…abbraccio te per tutti.
MICAELA

Come vedete, le notizie sono molto confortanti, ma manca ancora quella ultima, la più bella, quella che tutti aspettiamo e per cui in tanti si sono mobilitati postando l’appello sul loro blog e inviando mail ad amici e conoscenti: una casa che l’accolga e dove possa finalmente dimenticare la brutta esperienza che ha vissuto.

Perciò, continuiamo ad alimentare questa catena di speranza con i nostri pensieri più positivi, e chi non avesse ancora provveduto a divulgare l’appello e lo volesse fare, proceda pure senza indugio. Sicuramente da qualche parte ci sarà qualcuno che vorrà prendere con sé questa micina e amarla e coccolarla come merita!

Vi ricordiamo che potete trovare l’indirizzo email per contattare Micaela qui oppure qui.bluepaw

12 thoughts on “Micetta di Bari: aggiornamento

  1. Sono felicissima che si stia ambientando, peccato solo che tra poco dovrà subire un altro shock e forte distacco. Spero che qualcuno la adotti il prima possible per limitare al massimo il trauma.

  2. http://mamma[..] La gattina di Bari Per chi mi ha chiesto notizie della gattina, nel blog di minpepp c’è un aggiornamento: la micina sta bene, mangia tanto e inizia a sbloccarsi. Micaela si prende cura di lei, nonostante qualcuno abbia messo in discussione la [..]

  3. http://mamma[..] La gattina di Bari Per chi mi ha chiesto notizie della gattina, nel blog di minpepp c’è un aggiornamento: la micina sta bene, mangia tanto e inizia a sbloccarsi. Micaela si prende cura di lei, nonostante qualcuno abbia messo in discussione la [..]

  4. http://mamma[..] La gattina di Bari Per chi mi ha chiesto notizie della gattina, nel blog di minpepp c’è un aggiornamento: la micina sta bene, mangia tanto e inizia a sbloccarsi. Micaela si prende cura di lei, nonostante qualcuno abbia messo in discussione la [..]

  5. Ho visto ora il mess… sono io che mi preocupo troppo??? Prima o poi mi farà venire un’infarto o altro… gliene capita sempre una ma la mette in quel posto a tutti…, si, è una combattente che vouole vivere e penso lo faccia per tenermi allerta, ma ogni tanto mi vengono tic nervosi…eehehheh…
    Baci

  6. adoro i gatti! ne ho 6 tutti neri!! :-O
    guarda sicuramente ho usato il barattolo di nutella da 400 g e ho comprato la panna da 500 ml…pian pianino la montavo e la aggiungevo assaggiando! 😛
    a presto! ciaociao

  7. sono felice che la piccola stia bene 🙂
    continuo a incrociare le dita perchè arrivi presto la tanto desiderata adozione!
    baci
    Annina

  8. visto che misi l’appello sul blog okanimali, se nn ti spiace aggiungo qst aggiornamento che dici? io metto…
    ti ho linkato mi piace molto qst blog! miaooooooooo!!! grazie x il bentornata in effetti mi mancava tanto il pc!!! e voi a-mici!!!

Rispondi

