Speciale post: per tutti i cacciatori

In occasione della riapertura della stagione venatoria, io Minnie Alex e l’umana vorremmo indirizzare un nostro sentito pensiero a tutti i cacciatori, con tutto il cuore:

CACCIATORE, FACCI SOGNARE:

SPARATI!!!

Il pensiero non è nostro, è lo slogan di alcune locandine che sono state affisse sui muri dalle parti di Vicenza che è nota, oltre che per i suoi numerosi pregi (purtroppo niente e nessuno è perfetto), per essere una località a larga diffusione di questi individui inqualificabili. Con grande piacere abbiamo voluto farlo nostro, e a buon intenditor…purplepaw

14 thoughts on “Speciale post: per tutti i cacciatori

  1. io quando sento di qualcuno che fieramente dichiara di amare la caccia…me ne frego dell’educazione e dico la solita frase oscena…se vuoi divertirti a sparare a un’uccello perchè non spari al tuo così mi diverto io?…scusate ancora…

  2. Come già detto in molti altri blog sul tema potrò prendere in considerazione l’idea di accettare la caccia (forse) solo se:
    a) gli animali avranno il porto d’armi
    b) sarà concesso loro di sparare per primi

    Fino ad allora NIENTE CACCIA!

  3. sono contrario anche io alla caccia, mi chiedo il perchè questi signori invece che armarsi di fucili non si attrezzino invece con macchine fotografiche o video camere e catturino in questo modo le loro “prede”.

    ciao ciao 🙂

    ReyTS

  4. @ ptz19 e TheRipper66: i cacciatori non sparano al proprio uccello per un motivo semplicissimo: NON CE L’HANNO! E non lo dico io, c’è proprio una teoria psicanalitica secondo cui il fucile è un surrogato di ciò che, evidentemente, non sono stati dotati!

Rispondi

