Il gatto della giungla

Non molto tempo fa, una bipede chiese alla nostra bipede come mai avesse messo una rete sui vasi di gelsomino e di agrumi. No, non era una di voi… non era una blogger, ma una persona reale. Mmmm, non che voi non siate persone reali uh?, è che quella era in carne e ossa. Cioè sì, anche voi siete in carne e ossa uh?, ma quella stava qui… insomma… ecco, me sto a incartà! rossore Quello che sto cercando di dire è che tra noi e quella bipede non c’era un monitor, mi sono spiegato?

Bé, a farla breve, secondo voi perché la mia bipede avrebbe dovuto mettere una rete sui vasi? Essùùù, dai, ma proprio non c’arrivate? Eppure non è difficile, se vi sforzate un po’ ci potete arrivare pure voi! Nooo? Devo proprio dirvelo io??? Evvabbé, ecco, ve lo mostro, così lo capite meglio

Alex nel vaso di gelsomino

Alex nel vaso del limone

L’avete capito adesso??? yellowpaw

16 thoughts on “Il gatto della giungla

  1. NO!! Non ci arivo. Privacri del contato dela terra che a noi piace tanto solo per far rcescere qualche pianta. Mondo micionzo non è giusto.
    (Maurizio gatino bianco e miele di Prato)

  2. Ma non è che si è sparsa la voce ed è arrivata fino a qua a Trieste? No, perchè anche i nostri da quando mia moglie ha piantato i fiori nella fioriera e messo la rete ora che ci penso….
    stasera glielo chiedo se hanno parlato con i tuoi!? 😉

  3. Certo non potete scavare, ma tu Alex su quella rete ci stai proprio comodo! Invece ieri la nostra bipede si è arrabbiata perché mentre zappava un’aiola Geremia è andato a distendersi sulla terra non ancora smossa. Io invece, che sono furbo, ho approfittato della zappatura per … depositarci…..indovinate che? Tanto mi sa che lunedì arriveranno altre piantine, vederemo se saranno di mio gusto. Ci sono i fiori al pollo arrosto?
    Zip

  4. AHAH acque! certo che sta comodo lì, ecco perché ho messo le reti: così lui può fare le ninne sul vaso e io non devo arrabbiarmi perché si sporca di terra e me la porta in giro per tutta la casa. Felice lui, felice io, felici tutti! 😉

  5. @ micio Maurizio: hai ragione guarda, questi bipedi sono veramente noiosi, con tutte le loro priorità. Però, dopotutto, va bene anche così: se le reti erano quello che ci voleva per non sentire più l’umana urlare come una disperata “scendi da lì, che ti sporchi di terra e me la riporti in casa!”, direi che alla fine si tratta di un piccolo sacrificio che non fa male a nessuno!
    @ Chit: in effetti, una telefonatina ai mici tuoi avrei voluto farla, ma ho ancora qualche difficoltà a selezionare i numeri… dovrebbero fare i telefoni con la tastiera a grandezza di zampa!
    @ al mio a-micio Zippone: fiori al gusto di pollo arrosto??? se la tua umana li trova, poi fammi sapere dove che li faccio comprare anche alla mia!!!

  6. dei gatti intelligenti solleverebbero la rete o, ancor meglio, farebbero una rivoluzione dentro quella casa.
    Insomma, tre contro uno!
    Guardate il mio gnà che bravo, ghghgh

  7. anche lei ha messo la rete…io volevo solo scavare nella terra..ma lei non è per niente d’accordo anzi se provo a levarla urla come una forsennata..mah….
    ciao ragazzi
    Furby;)

  8. ecco cosa vuol dire cercare di salvare capra e cavoli 😉 tenere bene le piante senza togliere ai gatti il loro piacere 😛
    Brava bella idea… però anche io non ci sarei arrivata sono sincera :S
    Maluna

Rispondi

