Giusto qualche fotina, tanto per gradire

Oggi mi sono proprio impuntato con la mia umana, le ho miagolato con fermezza e decisione di poggiare il suomoonyper 15 minuti su quella dannata sedia e di postare un paio di foto che mi ha fatto oggi, altrimenti le avrei artigliato tutto quello che c’è di artigliabile in casati artiglio tutto!!!e credo di essere stato abbastanza convincente…

In questa mi ha beccato a tradimento mentre provavo la morbidezza dei cuscini delle poltrone da terrazzo, per vedere se dopo l’inverno passato negli armadi, fossero ancora comodi come l’anno scorso

Chi osa disturbare il mio sonno?!?

In quest’altra mi sono messo in posa, non per vanità, ma perché fosse chiaro che quella poltrona è mia e soltanto MIA

Santa Micetta me l'ha data e guai a chi me la tocca!

Quest’ultima veramente non volevo che la mettesse, ma alla fine ho dovuto cedere, altrimenti il post non lo scriveva per niente… eeehhhh, quanti compromessi tocca fare nella vita!!!

Pepper si gode la frescura

Ecco, adesso sono soddisfatto, anche perché pure lei, l’umana, alla fine ha dovuto riconoscere che ne valeva la pena, ma che fatica però, dover sempre discutere con voi saccentoni!!! purplepaw

Annunci

9 thoughts on “Giusto qualche fotina, tanto per gradire

  1. Alex, sei bellissimo. Si, lo so che lo sai, ma mi viene troppo spontaneo dirtelo. Hai ragione. Il rapporto con noi “saccenti umani” a volte è difficile e complicato, ma che vuoi farci, siamo esseri un po’ strani. Pensa che se tu non avessi insistito non avremmo potuto ammirarti. Sai che con la scusa di una ipotetica stanchezza mentale la tua umana ha deciso di sospendere i vostri contatti con il mondo che vuole ammirarvi? Lei dice che voi mici siete d’accordo, ma personalmente non le credo molto. Sono più propenso a credere che sia invidiosa della vostra bellezza (quale umana femmina non può provare invidia per una coda come quella dell’Elisa?) e della vostra fama. Ma tu non darle tregua. Insisti e continua a insistere. Guai se si adagia nel dolce far niente potremmo non sentirvi più. Vorrei averti vicino per farti una grande carezza, comunque almeno virtualmente, fai come se ciò fosse accaduto G.G

  2. Ma quanto siete belli !!! Sempre di +… complimenti all’umana x le foto!!!
    Quanto alla sottoscritta ha avuto una giornata nera ed ha rischiato il licenziamento, o abbandono del lavoro, x un micio… si un micio!!! E non me ne vergogno.
    Una mia futura collega (stiamo seguendo un corso) ci parlava del suo micio,e inizia a dire quanto è bello ovviemente, lei è una ragazza spagnola che ha sposato un militare italiano.
    M’è sempre stata simpatica, timida e molto dolce ma oggi m’è crollata e stavo x sgozzarla…sapete che ha fatto???? HA FATTO TOGLIERE TUTTE LE UNGHIE ANTERIORI AL SUO MICIO!!!! Oltre altre cose sceme…
    Io incazzata nera (scusate l’affermazione..ma quando ce vò…) e a spiegarle il male che gli aveva causato e lei a controbattere che lui era felice!! Felice!!! Ma è scema??? Demente???? Nell’aula abbiamo un ragazzo laureato in veterinaria che se n’è sbattuto altamente a quelle parole, ed io sempre + imbufalita sono passata x scema davantia tutti, e nessuno che capiva quella menomazione di quella povera creatura.
    E la cosa + angosciante… è che ha lasciato il gatto in spagna alla cura dei vicini tramite giardino”sai hanno dei gatti, danno da mangiare anche al mio…”
    Sono ancora nera, ho a che fare con della gente che si dichiara “animalista” e poi tratta così i suoi animali.
    Sarà che x me sono come fratelli, sarà che li amo + della mia vita, sarà che son davvero scema ma loro dovrebbero avere + diritti di noi…scusate lo sfogo ma ho dovuto poi reprimere ed andare avanti. Un bacio e tante fusa..

  3. @ Chit: è quello che ripeto sempre anch’io, con una precisazione in più: voglio rinascere gatta di casa, ma non di una casa qualunque… di una come la mia, la tua e di tutte quelle persone che conosco e che hanno un gatto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...