OK… OK…

G.G., sei incredibile!!! Tanto hai detto e tanto hai fatto che, nonostante tutto, mi hai indotto a scrivere un altro post. Che comunque è un post di scuse e di precisazione.

Innanzitutto scusa, perché non è che non mi volessi degnare di rispondere alle vostre proteste. E’ solo che dal dì che ho scritto quel post non ho più controllato il blog… sul serio! Soltanto stamattina sono venuta a dare un’occhiata e ho trovato la cazziata del G.G. e tutti i vostri commenti di rammarico!!! Perciò scusatemi tutti, ma non è che volessi essere maleducata.

E ora, la precisazione: il blog NON è chiuso! Come ho già scritto l’altra volta, mi sto solo prendendo una pausa, stacco un po’ la spina! Lo faccio in parte perché mi è venuta a mancare quella carica necessaria a favorire il fluire dell’eloquio dal cervello, attraverso le dita, fino alla tastiera, e in parte perché, venendo meno questa capacità, non ho voglia di star seduta qui davanti a raccogliere i pensieri, tirarli fuori dal brodo primordiale in cui si presentano per riordinarli ed esprimerli in un modo comprensibile. Chiamatelo blocco delle scrittore (che tuttavia mi suona un po’ megalomane!), chiamatela pigrizia, chiamatelo come vi pare, ma purtroppo adesso mi gira così!

A questo punto forse qualcuno chiederà "bene, e quanto durerà questa pausa che hai deciso di prenderti?", e qui la risposta non ve la so dare… dipende: un mese, 6 mesi, un anno… boh! Può darsi che starò dei mesi senza scrivere nulla, poi un bel giorno Alex ne combina qualcuna delle sue e che, per non strozzare lui, preferisco raccontarla sul blog. Fatto ciò poi torno in letargo. Insomma, per come stanno le cose adesso non sono in grado di fare previsioni.

Una decisione antidemocratica che non tiene conto del pensiero dei mici? Allora, Alex è contento perché dice che così finalmente per un po’ non finirà più sputtanato online, Minnie continua a starsene in meditazione sulla sua sedia e l’unica cosa di cui potrebbe veramente sentir la mancanza è la ciotola della pappa, Pepper sostiene che per lei ciò che conta è potermisi accoccolare in grembo… poi, che io stia seduta davanti al PC, stravaccata sul divano a guardare la TV o distesa sul letto a leggere, poco cambia.

Insomma, la situazione è questa. Tutto quel che vi posso dire è di portare pazienza… è un periodo, passerà prima o poi! E comunque grazie a tutti per le vostre parole, per i passaggi sul blog, per l’affetto (che so benissimo non essere per me ma per i miciastri! giggle1). Ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua con una vignetta che ho ricevuto proprio oggi (G.G., credo che in special modo piacerà a te!)

Buona Pasqua!

Ah, prima di chiudere, un’ultima cosa all’utente anonimo (o anonimA) che ha lasciato il commento #1 al post precedente: ma partecipavi al forum di Akela? Chi sei? Fatti riconoscere! Guarda che il forum non si è disperso del tutto… c’è ancora un nucleo che resiste, anche se non è più Akela che ci ospita. Puoi iscriverti se vuoi, anche se son cambiate alcune cose, prima fra tutte, sono state stabilite delle regole proprio per evitare che si ripeta quello che era successo sul forum di Akela. Se vuoi maggiori chiarimenti, puoi scrivermi a 3blindmice[dot]mpa[at]gmail[dot]com e ti spiego tutto.

Allora, popolo blogger e non, abbiate cura di voi, e hasta la victoria siempre!!! greenpaw

19 thoughts on “OK… OK…

  1. Mi chiamo antonella leggevo sempre il forum di akela e,ogni tanto partecipavo, ricordo klem e la sua colonia.Avrei voluto partecipare a qualche riunione ma la Sardegna e’ troppo lontana.Avevo detto che il forum era” un’isola felice” e tu mi avevi detto di non preoccuparmi perche’ ne avreste aperto un altro e poi…a poco ,a poco siete scomparse…Scrivimi: antonellapinna @yahoo.it.Ho 12 gatti ed insegno SS.Mi sono affezionata ai tuoi gatti come se fossero i miei.Baci Conce….

  2. Be no!! Forse l’antidemocratico sono stato io, ma devi capirmi, un po’ come io cercherò di capire te.Spero che prima di chiudere, questo lo leggerai. Mi dispiace, non so dirti quanto. Pensare che non troverò più la tua ironia e le avventure miciesche mi colpisce. Ma pazienza. Spero solo che il tuo sia un momento-no come capita un po’ a tutti. Mi dispiace anche per quella che tu chiami “cazziata”. Non lo farò più. Comunque “come dice un mio celebre a -micio “tutto puoi toglierci, ma non la speranza di risentirti presto” G.G

  3. passavo per augurarti tanti auguri di Buona Pasqua… sai anche io sono tanto stanca del blog anche se cerco di continuare soprattutto per i rapporti di amicizia che con alcuni si sono instaurati… ti capisco comunque 😉
    sono periodo :*
    Maluna

  4. Uhm..mi spiace tanto, ma capisco anche (da gatto intelligente quale sono) che ci sono dei momenti nella vita in cui è anche giusto prendersi una pausa. Un momento per starsene accoccolati sul piumone a guardare fuori dalla finestra, senza nessuno che ti disturbi, senza dover per forza pensare a qualcosa.
    Salutami i miei a-mici!

  5. il blog richiede moltissime energie e tempo a disposizione..si fatica a lasciarlo perchè dispiace interrompere i rapporti d’amicizia con gli altri…vabbè prendi il tempo che ti serve per ricaricarti e pensaci su..nel frattempo ti lascio tantissimi auguri di buona pasqua! passali in serenità ed allegria con i tuoi miciotti e con chi vuoi bene!
    ciaoooooooooooooooooooo
    ;O)))))))))

  6. Vabbè Concetta + Trio Peloso,
    che non chiudevi definitivamente il Blog l’avevamo assodato con una mia chilometrica telefonata allarmata e che avevi necessità urgente di una pausa PURE, ma ciò non toglie che passerò lo stesso a spolverare ogni tanto ‘sto Blog momentaneamente all’ormeggio ( sennò s’arrugginisce e poi quando ti verrà voglia di navigare di nuovo in queste acque, lo trovi TROPPO in disuso…..)……
    Insomma mi autoproclamo COLF del tuo Blog ( sai la mia mania per l’ordine e le pulizie…..) e lo manterrò in auge, in attesa del tuo ritorno…….
    Prima opera di mantenimento :
    BUONA PASQUA e la possiate trascorrere in PACE ed ARMONIA, magari davanti a qualche manicaretto prettamente festivo….
    Seconda opera di matenimento :
    Un abbraccione stritoloso a TE e tantissime coccole al TRIO…….
    Alla prossima spolverata……..Francesca

  7. come ti capisco … anche a me diventa difficile trovare qualcosa di cui parlare, magari per certe cose l’ avrei ma diventerebbe solo uno sfogo per le cose che leggo e sento in giro.
    ti auguro una buona Pasqua a te e all’ allegra combriccola.

    ReyTS

  8. Taaaaaanti cari Auguroni di Buona Pasqua anche a voi!!! Io non mangio agnellini… e nemmeno i miei miciotti (o meglio… penso non disdegnerebbero ma li metto a dieta.. )..
    Buon ponticello, a presto ^__^

  9. Ciao Connie!!! Spero di rileggerti presto, un pò di pausa fa sempre bene..poi lo sai anche io apro e chiudo in continuazione!!! Ti mando un abbraccio gigante e ti auguro buona Pasqua!!! Tante coccole e grattini alle tre piccole pesti!
    Lisa Buth & Tay

  10. ho lasciato il commento prima di leggere questo post..
    capisco come ti senti, e anche se mi spiace molto non leggere più le (dis)avventure dei tre miciastri, credo che tu faccia bene a prenderti questa pausa.
    un abbraccio a te e un grattino a testa per i mici!
    j.

Rispondi

