E’ un periodo un po’ così…

L’avete capito, vero, che ultimamente non abbiamo molta voglia di starci ad appiattire il deretano qui davanti al pc? In effetti, l’unico deretano che si appiattisce è quello della nostra umana, ma la sostanza non cambia. Non abbiamo molto da raccontare, o forse non abbiamo voglia di raccontare, boh! Insomma, siamo in una fase di stanca, per cui stacchiamo per un po’… doveva succedere prima o poi: è dal 2003 che blogghiamo, ora siamo un po’ stufi.

Beninteso: questo non è un addio… forse una mattina ci sveglieremo e scopriremo che ci sarà tornata la voglia di stare seduti qui davanti a beccarci un po’ di emanazioni elettromagnetiche, ma fino ad allora penso che ci terremo impegnati con altro. Magari di tanto in tanto passeremo dai vostri blog a lasciarvi un saluto, per vedere come ve la passate e per farvi sapere che siamo ancora vivi. Se anche a voi ogni tanto andrà di passare per farci sapere che ci siete, la cosa potrà farci solo piacere.

A chi ci chiedeva notizie di Loren e Kitty, rispondiamo che purtroppo non abbiamo notizie fresche. I nostri ultimi contatti risalgono alle scorse festività di Natale: Kitty stava sempre a dieta per i suoi problemi renali, e Loren continuava ad avere anche lei problemi a stare troppo tempo davanti al pc, soprattutto agli occhi.

Vabbé, mondo blogger, è stato bello stare in vostra compagnia… non vi dimenticheremo, e forse un giorno torneremo ad imperversare coi nostri miagolii e le nostre fusa, forse! Vi vogliamo bene… miaaoooo!!! redpaw

Annunci

11 thoughts on “E’ un periodo un po’ così…

  1. no no non puoi far questo…ero troppo affezionata a questi fantastici gatti …Concetta che succede? Prima e’ scomparso il forum di Akela e ora scompari tu…Come faro’ senza Minnie ,Pepper e il gatto Alex? Non scomparire fatti viva .Che ne dici pe Pasqua?

  2. Oh no!! Non è possibile!! Ma allora è vero che sono sempre i migliori che se ne vanno? Non puoi farci questo. Sono decine ormai i blogger migliori, quelli che veramente ti danno soddisfazione, quelli che visiti tutti i giorni per avere il piacere di leggere che, non so perchè, ad un tratto decidono di smettere. Non puoi, questa è cattiveria. Perchè vuoi darmi questo colpo? Aggiungo le più vive e sentite proteste di Giorgio, Maurizio, Elisa e Stellalpina che ancora non sa niente ma di sicuro sarà enormemente delusa. Ma perchè proprio tu???
    Non possiamo pensare che non sentiremo e non vedremo più le foto dei nostri a-mici Alex, Pepper e Minnie. Non lo accettiamo (Giorgio Maurizio ed Elisa)

  3. Bè, dire che mi spiace mi sembra superfluo e scontato ma, non per questo devo tacertelo.
    Al tepo stesso posso però dirti che ti capisco; anche a me capitano questi periodi di ‘stasi’ in cui apro il blog e midico “che scrivo”? A volte manca anche questa voglia però… però poi alla fine io sono per il poco ma buono e qui, gironzolando tra i blog, di persone con cui valga la pena dividerei il proprio tempo ne ho trovata qualcuna. A queste voglio bene e quindi qualsiasi sia la loro decisione non posso che rispettarla ed accettarla. Una speranza,però, lasciamela; che un giorno ti stufi e possa ripassare a trovarci. Nel mio angolino, come penso in quello di molti altri, sarai sempre la BENVENUTA?! 🙂
    Un abbraccione grande grande

  4. è sempre triste leggere di un blog che si chiude… però ti capisco, anche il mio, credo che si veda, sta vivendo un periodo di fiacca!!! comunque continuo a sperare in un ritorno e mi lego a quelle parole “forse”
    Maluna

  5. Insomma, almeno rispondi a qualcuno. Non ti sono arrivate all’orecchio la numerose proteste? E poi quello che vuoi fare è antidemocratico. Significa chiudere la voce del trio peloso che sono sicuro non sono d’accordo. Non lo farai mica perchè sei stanca delle loro critiche. In tutti i casi degnaci almeno di una risposta. G.G

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...