Aboliamo lo scatto alla risposta?

Un annetto fa circa girava una petizione per chiedere l’abolizione del costo di ricarica dei cellulari e pare che, finalmente, quest’odiosa "tassa" sia stata rimossa (dal 2 marzo, cioè da domani).

Allora, visto che abbiamo fatto 30, perchè non fare 31 e chiedere anche l’abolizione dello scatto alla risposta, per fissi e cellulari? La petizione è già online, dovete solo andare ad apporre la vostra impronta… ehm, la vostra FIRMA.

Sinceramente, non so perché sto usando i verbi alla prima persona plurale… io mica lo uso il telefono! Comunque, la mia umana ha già firmato. Cosa aspettate a firmare pure voi???

(via Chit)

AGGIORNAMENTO 02/03/07 ORE 9:40Sky mi fa notare che il costo di ricarica non si pagherà più dal 4 marzo, perciò aspettate ancora un paio di giorni prima di comprare una ricarica al vostro cellulare! (per Sky: ho visto che il tuo blog ha un nuovo layout… bello! ma mi spieghi per favore dove cazzarola è andato a finire il pulsante Invia per inserire i commenti???uh?)
AGGIORNAMENTO 02/03/07 ORE 15:40: ultime sull’abolizione del costo di ricarica sul Corriere online. Qualcosa mi dice che Wind si perderà un botto di clienti… yellowpaw

Annunci

11 thoughts on “Aboliamo lo scatto alla risposta?

  1. Micio Alex stai attento perchè se non ricordo male i costi di ricarica saranno aboliti solo dal 4 marzo e non dal 2 (dillo alla tua umana prima che si precipiti ad acquistare una ricarica)! Grattatine sotto il mento.

  2. Eh… il costo è stato tolto, ma non è servito a nulla in quanto dal 5 marzo aumentano le tariffe dei vari gestori… togli da una parte e metti dall’altra….
    Miaufrrrr

  3. Ciao carissima e grazie della citazione e, ancor di più, della pubblicità all’iniziativa.
    Ho dato un’occhiata al sito di Sky e forse ha risolto il problema, comunque c’è il pulsante ‘SUBMIT’ che si può utilizzare al posto dell’Invio.
    Un ultima cosa; visto che oramai ci si vede spesso mi sono permesso di inserirti nel Blogroll Amici, spero non ti dispiaccia
    Un abbraccio e buona giornata

  4. E cavolo! ma allora è il mio pc qui in ufficio che non lo visualizza? non c’è niente! né Submit, né Invia, né Enter… nada de nada! Eppure sul blog Web al Cioccolato (che sta pure su WordPress) il pulsante Submit riesco a vederlo, mah!!! Stasera provo da casa, grazie Chit!

  5. Ciao TRIO PELOSO + Umana,
    i nostri AMICI di ” stazionemilano ” hanno di nuovo bisogno di una mano ! ! !
    Quindi sono passata anche per farVi un APPELLO : si dovrebbe inviare solo una e-mail ( il TESTO uguale per TUTTI lo trovate sul Blog di ” stazionemilano.splinder.com ” : basta fare il COPIA-INCOLLA e spedirla…..) al Sindaco di Milano per cercare di sbloccare la situazione ormai tragica dei nostri Clochard della Stazione……
    E’ impensabile che possano passare un altro INVERNO così all’adiaccio : più e-mail arrivano e più speranze che si smuova qualcosa, ci sono…..
    Sono certa della Vostra partecipazione attiva, sensibile come siete verso i meno fortunati !
    Se potete fare un po’ di TAM-TAM anche VOI, fra gli amici felini, sarà fantastico !
    Passate un Fine Settimana all’insegna dell’ Energia, un grande abbraccio affettuoso a Concetta e tante coccole a VOI…….Francesca

  6. io ci credo poco a queste cose…..le compagnie troveranno il modo di non perderci e noi non ce ne accorgeremo o meglio ce ne accorgeremo troppo tardi hahah
    Per il resto ved che mamma chioccia ha giò fatto detto tutto:)))))
    un bacione a tutti
    cinzia

  7. @dog:
    Per fortuna invece c’è chi ci crede e lotta anche per il prossimo 😛
    I costi di ricarica infatti LI ABOLIRANNO, che ci si creda o meno. Che “fatta la legge, trovato l’inganno” sia altresì vero è indiscutibile; che occorra vivere subendo “perchè tanto…” bè, a 40 anni mi sembra un po’ presto per farlo. Io ci credo e continuo a lottare 😉
    Un abbraccio e sereno weekend

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...