Ma che vi pensate???

Guardate, che anche noi abbiamo ricevuto i regali per Natale… oooohhhhh, altroché se li abbiamo ricevuti! Eccoli:

IL PANDA PENDENTE
gentilmente offerto da uno dei nostri fornitori di pappe, anche se poi l’umana l’ha fatto sparire perché dice che sennò le righiamo la porta con le unghie. Ha promesso che lo tirerà fuori quando gli troverà una collocazione più idonea…

Panda Pendente

LE LECCORNIE AMMAZZA-LANGUORE

Leccornie ammazza-languore

LA PALLINA RIVOLTA-CONDOMINI
che l’umana però non ha ancora tolto dalla confezione, perché dice che sul pavimento di grés fa troppo rumore e lei non può litigare con quello del piano di sotto perchè non lo lasciamo dormire, mentre il parquet si riga tutto. Ha detto che dovremo aspettare quando farà più caldo, per poterci giocare fuori al terrazzo.

Pallina rivolta-condominioE infine, il divertentissimo
PESCE-AL-LACCIO

Pesce al laccio

Questi ultimi tre regali ci sono stati gentilmente offerti da due miciosissimi a-mici e i loro umani. Ecco, guardate, qui c’è Alex che, appena l’ha visto, ci si è avventato sopra

Alex col pesce-al-laccio

solo che, da quel grezzo materialone che è, non ha capito che se lo tira troppo, poi la ventosa fa "POP!" e si stacca via tutto. Infatti, poi sono subentrata io al gioco e gli ho fatto vedere come si fa

Pepper col pesce-al-laccio

ma il buzzurro non ha accettato il consiglio e si è allontanato miagolando che lui ci gioca come gli pare… vabbé, facesse come vuole!

Un grande GRAZIE, miagolato col cuore, agli a-mici che ci hanno mandato questi bellissimi regali!!! greenpaw

 

Annunci

13 thoughts on “Ma che vi pensate???

  1. 😀 ma che mici vizzzziati!!!!
    scherzo … la pallina rivolta-condomini mi piace tantissimo … magari ha anche il campanellino???
    buoni giochi e migliori snackkkk
    mc

  2. Avete avuto dei bellissimi regali, siete proprio tre mici viziati! La nostra umana sostiene che siete tre angioletti, quindi vi meritate tutti qesti regali. Mah ….
    La pallina rumorosissima ce l’ho anch’io, è mia personale, ma posso usarla solo al pianterreno. Il pesce all’amo ce l’aveva Pepe, regalo di benvenuto di una nostra a-micia gattofilissima. Solo che l’abbiamo disfatto, era rimasta solo la ventosa orfana del resto, giuro, non abbiamo mangiato niente, ci ha pensato Geremia!

  3. Anche io e Winnie abbiam ricevuto un regalino: una nuova palestrina, ma è bassissima, i miei non hanno ancora capito che io amo le altezze vertiginose, quella va bene per Winnie che ha rovinato la precedente coi suoi super artigli!!!
    Cmq noi al posto del panda abbiamo un topino :3
    La pallina invece mi fa gola…!!
    Ps: sono tornato!!!

  4. Forse la vostra umana è un potroppo esigente con voi. Insomma questo non si può fare perchè disturba gli inquilini del piano di sotto, quello non si può perchè riga il pavimento. INSOMMA. Be!! Oddio!! un pochino di ragione ce l’ha, ma mi raccomando non dateglie tutte vinte perchè si sa; se agli umani diamo una unghietta quelli sono capaci di prendersi tutta la zampina. Comunque non lamentiamoci via, che siamo stati veramente fotrunati con i nostri umani. (Elisa; principessina di PiroChiazzanoLandia)

  5. ma che bei regali!!!!!!! :))))))) anche Furby ha ricevuto i suoi da tutti i componenti della famiglia tra un pò sotto l’albero c’erano più regali per lei che per noi……

    cinzia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...