6 Kg. di…

"coccolosità", dirà qualcuno di voi; "pelosità" qualcun altro; "simpatia" dirà forse qualcuno che mi ha conosciuto personalmente…

La mia umana no. Lei deve sempre distinguersi. Per lei io sono 6 Kg. di stronzaggine!!! cry E solo perché mi piace scavare la terra nei vasi e spargerla sul pavimento del terrazzo, e poi rientrare in casa con le zampine tutte sporche e lasciare le mie impronte dovunque.

Solo perché mi piace aprire la cabina della doccia e, con le unghie, tirare fuori quel chiusino metallico che sta nel buco dello scarico per giocarci sul pavimento.

Solo perché faccio gli assalti a Minnie e Pepper e qualche volta, travolto dall’impeto del gioco (o della stronzaggine, dipende dai punti di vista), dò a Pepper dei morsi che lasciano il segno (ebbene sì, lo confesso: ultimamente le ho dato un morso sul faccino che ancora si vede il segno dove le sta ricrescendo il pelo).

Ma io tutto questo non lo faccio perchè sono shit… è che io sono fatto così, che colpa ne ho? Ci sarà pure in giro qualche altro gatto che fa le stesse cose!

A parte tutto questo, non pensate pure voi che sono un bel micione? Vi prego, ditemi di sì, o sennò, dopo tutte le cattiverie che mi dice la mia umana, mi vengono i complessi d’inferiorità! redpaw

7 thoughts on “6 Kg. di…

  1. Sei uno splendore, di alla tua umana che quando fai le marachelle cerchi solo la sua attenzione, vuoi tante coccole. E prometti di non fare più male alle tue sorelle, allora ti perdonera sono sicura

  2. Mio caro a-micio Alex è evidente che sei un incompreso. Di sicuro non sei una cacca come la tua umana vuol farti e farci credere. Io penso che sei solo un gattino giovane ed esuberante come lo ero io anni fa, e questa esuberanza in qualche modo va scaricata. Capisco che a volte tu possa fare qualcosa che alla tua umana non piaccia, ma anche lei a volte può fare qualcosa che non piace a te e in questo non dovrebbe avere tanto da lamentarsi. Piuttosto, quando giochi con Pepper cerca di farlo più delicatamente, questo si è un giusto rimprovero che anch’io ti faccio “Il gioco deve restare un gioco e non deve fare male a nessuno, nemmeno per sbaglio” Ciao a-micio mio, dai per me una leccatina sul musetto ferito di Pepper e i miei ossequi alla contessina. (Giorgio, gattone nero di Prato)

  3. alex ti chiedi se c’è un altro micio che se ne inventa di tutte per passare il tempo e tenersi attivo?
    😀 si c’è: E’ MEOOOOOOOOO!!!!
    se vuoi conoscerlo posso mandartelo x farti compagnia x le feste natalizie…vi divertireste proprio taaaaanto insieme :-))))
    ma penso che l’umana nn sia entusiasta dell’idea …. 😕
    vabbè … tornando a te sei diventato un bellissimo micione e che occhioni languidi che hai :-))))
    certo se magari fossi meno manesco con le sorelle sarebbe meglio!!!!!!
    tante coccole a te pepper e minnie
    mc

  4. Alex, sei diventato bellissimo da l’ultima volta che ti ho visto! Tante coccole speciale per te perche somigli tanto a kitty e alle altre 2 bellissime miciette tante grattatine! Siete tutti 3 bellissimi!
    Buone Feste!
    Loren & Kitty

Rispondi

