NO ALLA VIVISEZIONE

Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l’uomo in amicizia, lo inchiodano su un tavolo e lo sezionano vivo…
– Voltaire –

Di tutti i crimini neri che l’uomo commette contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero.
– Mahatma Gandhi –

Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni.
– Albert Einstein –

Le atrocità non sono meno atrocità quando avvengono nei laboratori e sono chiamate ricerca medica.
– George Bernard Shaw –

La crudeltà verso gli animali è il tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
– Publio Ovidio Nasone –

Anche tu puoi dare il tuo aiuto per far cessare questa barbarie. Clicca sull’immagine e scorri tutte le diapositive per scoprire cosa puoi fare TU!

Sei convinto ADESSO?

4 thoughts on “NO ALLA VIVISEZIONE

  1. vuoi sapere come ho fatto a leggere il tuo post?

    ho visto dai preferiti che avevi scritto….quindi gia’ ho capito di cosa avrei letto…e fino a che leggere è….potrei anche farlo, ma quando si tratta di foto o immagini su sto tipo di cose..allora sto male, ma male sul serio…
    ho dovuto aprire il tuo blog e mentre caricava ho spostato la barra al fondo…per evitare di vedere immagini se ci fossero state…
    sono scema lo so…ma non riesco a sopportare quel tipo di immagini…è piu’ forte di me…avrei dovuto poi prendermi un calmante…
    certo… avrei potuto anche non entrare…ma mi dispiaceva non farlo…

    e dopo tutta sta solfa….ti auguro una notte serena…
    io chiudero’ la pagina al volo… sigh la vecchiaia che brutta cosa….

    cia’

  2. Concetta mia,
    ma che mi vuoi ammazzare a farmi vedere queste immagini così crudeli ???
    Sono da sempre contro la VIVISEZIONE ed anche CHI tu sai, ma vedere queste foto, in prima mattina, mi hanno proprio fatto star male : spero che chi ancora sperimenti sugli animali, venga punito giuridicamente ed anche da CHI può più di noi, poveri mortali…..
    E’ un vero obbrobrio ! ! !
    Ci rileggiamo presto, un abbraccio affettuoso……Francesca

  3. preferisco non vedere le foto.. so tanto quello che combinano questi st*** sui poveri animali.. quindi evito di rovinarmi la serata..
    cmq stra-condivido tutte le citazioni che hai fatto 😉

Rispondi

