Cronaca di una conversazione delirante

Squilla il telefono.

"Pronto… uelàààà, ciaaaoooo!"

"Ma che fine hai fatto? Non passi mai a trovarci!"

"Eeehhh, ma chi ci viene più a P.!"

"Come non vieni più?"

"E che ci vengo a fà?"

"Come che ci vieni a fà? Vieni a trovare a noi, no?"

"Eeehhh, ma solo il pensiero del traffico, il parcheggio che non si trova… mi passa la voglia!"

"E vabbé, anche se trovi il parcheggio un po’ lontano, vorrà dire che ti fai una passeggiata, così fai pure un po’ di movimento…"

"Ah, ma per muovermi mi muovo! Mi sono pure comprata la cyclette… ogni sera mi faccio une bella pedalata e sto in movimento."

"La cyclette, eh? E perché non ti compri pure un tapis roulant? Anzi, sai che fai? ti compri pure un bel libro illustrato di P., poi torni a casa, monti sulla cyclette o sul tapis roulant e mentre pedali o cammini, ti sfogli il libro, e quando finisci dici <aaahhhh, che bella passeggiata mi sono fatta a P. stasera!">"

confused confused confused

"Ma lo sai che m’hai dato una bella idea??? quasi quasi…"

"Ma vaffa…" yellowpaw

6 thoughts on “Cronaca di una conversazione delirante

  1. Anche io opto per le passeggiate vere ,e le faccio pure, quasi tutti i giorni un ora e mezzo di cammino, una bellezza davvero. Come stanno i tuoi bellissimi gattoni?
    I gatti Pratesi stanno mettendo su troppa ciccia

  2. La cyclette mi annoia però, forse abbinandola con libro!! Bella la versione natalizia dei micionzi (io i miei li chiamo così) Pero per gli auguri di natale è presto sono sicuro che non mi mancherà il tempo in seguito G.G

  3. forse mio fratello ha trovato lavoro a P. e si trasferisci lì… nel caso giuro che piuttosto che comprare la guida della città ti vengo a trovare IO 😉
    Maluna

Rispondi

