Visite in arrivo!

Abbiamo sentito che domani arriva un’amica della nostra umana. Viene da lontano, da una località che si chiama Stresa, e che ci dicono essere un posto bellissimo, al confine con una roba che si chiama Svizzera (Svizzera… ma che sarà mai???) e con un lago molto grande tra le montagne. Si fermerà da noi una settimana e, anche se la nostra umana ha preso dei giorni liberi al lavoro (però la pagano lo stesso, sennò non ci può comprare crocchi e pappe!), non avrà molto tempo per scrivere sotto la nostra dettatura gli aggiornamenti al blog. Però, non appena l’amica della nostra umana riparte, vi faremo un resoconto della sua permanenza da noi e di tutte le cose che hanno fatto, visto, mangiato, fotografato etc etc etc.

Ah, quasi mi dimenticavo! doh L’amica della nostra umana è la mamy umana del nostro a-micione Zip! Chissà se vengono pure lui, Olivia, Pepe e Geremia???redpaw

17 thoughts on “Visite in arrivo!

  1. La Svizzera è un posto un po’ lontanino, difficile cara Pepperina che l’amica di Mammy possa portare anche i vostri a-mici. Capisco quanto potrebbe essere bello per voi. Comunque ti faccio una proposta; Prato è molto più vicino e potreste venire a trovarci. Saremmo veramente felici di conoscervi, senza contare che finalmente farei conoscenza con La contessina di MonteSilvano, una mia pari. Non preoccuparti dei miei umani perchè me li gioco come mi pare. Tu fai la tua parte e convinci la tua umana. MIaoo Miauu Pepperina, un saluto anche ad Alex ed alla mia cara collega Minnie
    Elisa (Principessa di PiroChiazzanoLandia)

  2. Ciaooo, allora buon divertimento con l’ospite!!!
    Messaggio per i mici dalla mia banda felina: sfruttate l’avvenimento, avrete la possibilità di ricevere doppia razione di grattini!!! E anche di pappa…se distraete mamy e fate credere all’ospite di essere MOLTO affamati…:-)

  3. mmm…poi mi racconterai se le mie indicazioni ti sono state utili…mi raccomando in questi giorni trova il tempo per una visitina in pasticceria nella terra del maritozzo….;)))

  4. Ciao Concetta+Trio Peloso,
    allora siete, da qualche giorno, in BUONA COMPAGNIA : divertitevi, che poi aspettiamo il resoconto…..
    Volevo solo dirvi che i ” PARGOLI ” sono tornati, sani e salvi, stanotte all’ una : TUTTO OK……..
    Qui piove tristemente da tre giorni ed io non ne posso già più…….
    Comunque vi lascio un abbraccio e tanti grattini affettuosi……
    Alla prossima e settimana ALLEGRA e SPENSIERATA…….Bye…..M.C.Francesca

  5. aspettiamo tutti con ansia questo resoconto, ho finito lo spazio web su flickr ma dal primo ottobre vedrete che il mio gattone, è il più bello di tutti voi,… vabbè dei gatti ciociari!

  6. Visto che non si hanno nuove notizie mi sono permesso di fare una passeggiata fra i tuoi vecchi post e ho trovato che il 22 novembre 2004 c’è stato il ritrovamento di Alex. Ho visto anche le foto. Ci credo che non lo hai dato via. Era bellissississimo. Ah!! Tempo fa ti avevo chiesto di farmi sapere in che modo sei in contatto con Loren e Kitty (micio australiano) Mi piacerebbe tanto avere loro notizie se ciò non ti disturba. Grattatina e coccole a Pepper e (Alex micio fortunato) Riverenze alla contessina G.G

  7. Siam di nuovo in giro, tutte e quattro…. e per un po’, di certo, intendiamo restarci 😉
    Tanto di tutto a tutti, pelosi e simpatizzanti 😉
    Vostre Anael, Mammola, Pepe & Pulce

Rispondi

