Ma io sono piccolo e nero…

Alex colpevole!

Ma chi? IIIOOOOO?!?!? Ma non vedete che faccino angelico che ho? che espressione innocente??? Non è vero che è SEMPRE colpa mia… son tutte calunnie messe in giro dalla mia umana per fare la vittima e farsi commiserare! Non datele ascolto: io sono BUONISSIMO, SIMPATICO E DIVERTENTE (e anche BELLO, via)!!! che emozione... mi fate venire il pelo rosso!!!

AGGIORNAMENTO DEL 15-09-06 ORE 22 CIRCA: volevo dire a tutti gli affezionati lettori del mio blog che, commentando questo post, mi hanno scritto che sono bello… bellissimo… il più bello del mondo che… LO SO!!! (e ‘fanculo la modestia!)purplepaw

15 thoughts on “Ma io sono piccolo e nero…

  1. E lasciati dire che sei anche bellissimo,senza contare che il tuo collarino rossoverde ti sta da incanto.Anche se gli umani sono ciò che sono (poveretti) almeno in questo la tua ha buon gusto. Ti credo quando dici di essere simpatico e divertente, un po meno quando affermi di avere la faccia angelica e di essere buonissimo. SE solo tu non fossi un plebeo!! Che peccato!! Ciao Alex Elisa ( principessina di PiroChiazzanoLandia) G.G

  2. alex ma quanto ti sei fatto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sul buonisssimo … soprassediamo!
    ;-))))
    d’altronde dato che state in casa tutto il giorno qualcosa dovrete pur fare x passare il tempo … ma xchè scegliete sempre quelle che ci fanno + arrabbbbbbbbbbbiare????
    :-)))
    coccole a tutta la truppa mc

  3. Rieccomi, questa volta ti scrivo come G.G. Mi diverte molto andare sul tuo calendario a leggere post in qua e in la, visto che tu non me li segnali.In quello del 20-12 2004 vi ho trovato una frase che mi ha colpito, mi ha fatto male come solo la verità può far male. “L’ignoranza è una benedizione” Certo, l’ho sempre saputo anche se evito di pensarlo. Sai!! Sono abbonato al WWF, ma contribuisco (a volte) solo con qualche soldo. Le più volte però non riesco ad aprire le letture che vi sono, non ce la faccio, mi fanno stare troppo male. Sapere il male che l’uomo ha sempre fatto e sta tutt’ora sta facendo agli animali mi sconvolge, così preferisco ignorare. Come vedi la frase calza a pennello e mi ci sono riconosciuto in pieno. Adesso non ho più parole G.G

  4. Ma Alex è diventato strabello!!!!!
    Ma cos’è che si mette la foto solo ora???
    Piccolo e nero… nato davvero con la camicia!
    Una grattatina dove vuoi… a presto! ^____^

  5. Dai saluti di Loren speravo che avesse scritto un nuovo post, ma l’ultimo risale al Natale 2005. Peccato. Sai che avevo consigliato Kitty di fare lo sciopero delle fusa se Mammy non avesse ricominciato a scrivere!! Ma tu come l’hai contattata? Mi piacerrebbe tanto risentire il MICIO AUSTRALIANO. Se puoi ricambia i saluti. Ti ringrazio veramente tanto e scusami se vado a spulciare sui tuoi vecchi post
    P.S Il commento ad Alex era di Elisa , ma anch’io mi associo nel definire Alex bellissimo e vorrei proprio potergli fare una carezza lunga tanto che possa andare dalla testa alla coda e ritorno. Ciao Alex G.G

  6. Ciao Concetta + Trio Peloso,
    quelli che fanno il tifo affinchè i Bambi del Nord Italia non siano ammazzati a fucilate dai cacciatori, con tanto di autorizzazione, pare siano considerati degli sconsiderati dalle autorità preposte alla risoluzione del problema : ce ne sono troppi e bisogna decimarli, è una legge di natura, precisano…..
    Che ci posso fare : a me piacciono tanto e poi un metodo meno truculento per abbatterli non si può proprio trovare ???
    Nel frattempo Vi auguro affettuosamente di passare piacevolmente quest’ultimo Fine Settimana d’ Estate : nel prossimo saremo già in Autunno, ahimè…..
    A presto e che l’ Energia del Cosmo non Vi manchi MAI, grattini affettuosi al Trio……M.C.Francesca

    PS : accidenti ! Ma che figo è diventato Alex, per fortuna ch’è stato provveduto, altrimenti sai che fila di gattine davanti al cancello a far le fusa e miagolare serenate…..
    Poi rispondo alla tua E-mail graditissima……Bye…..M.C.Francesca

  7. Alex è appena successa una cosa bellissima!
    Lo sò, è tardi ( o presto), ma ti devo raccontare che ho appena visto!!
    Settimana scorsa è nata la seconda cucciolata di Chicca ma i piccini li ho visti solo un’ora fà!!
    Non ti dico che batticuore a vedere quei piccini lunghi appena poco + di 10 centimetri… li conto sono 1, 2, 3… o mamma e quello che è???
    UN PANDA!!!!
    E’ quasi il doppio degli altri… m’avvicino e guardo bene…Chicca fa le fusa…
    Dalla vita in giù è tutto nero e dalla vita in su è tutto bianco: ma sulle orecchie ha un cerchio ciascuna nero!!!!
    E’ UN PANDA DAVVERO!!!!
    La micia ha partorito un panda, è enorme, cicciotto e mangia come un maialinno.
    Domani metto le foto.
    Lui è maschio ed ha altri 2 fratellini grigi e bianchi ed una sorellina grigia tipo certosino…
    Greta invece ora sta in bagnetto…sterilizzata ma contenta con tanta pappa.
    Che dire Alex, spero che il piccolo panda diventi un bel figatto proprio come te!!!!
    Vado a nanna…frrrrrrrrrrrrrr

  8. Non sei bello, sei bellissimo, sei un gatto modello, peccato che le mie micie sono neutre se no sai che bei frugoletti. Baci sparsi a pelosi e mamma umana.
    P.S.
    Come stanno le rose?
    Un abbraccio.

Rispondi

