Impressioni di agosto: Pepper

Mamma, che lampi e tuoni la notte scorsa! E che scrosci d’acqua, e il vento… uuhh-uuuhh-uuuuuhhhhh, fortissimo!!! E l’umana che alle cinque s’è alzata per togliere i cuscini dai lettini fuori al terrazzo che sennò il vento se li portava via, e poi ha dovuto asciugare l’acqua sul pavimento! E io che credevo che solo noi gatti fossimo nottambuli…

Certo che è stata davvero una nottataccia… e chi ha chiuso occhio?!? Ora bisogna darsi da fare per recuperare… ecco, qui dovrei stare abbastanza comoda!

Bel cuscino morbido!

Ronf ronf… zzzzz!!! redpaw

7 thoughts on “Impressioni di agosto: Pepper

  1. Ero nel lettone con il G.Giuseppe che mi grattava il pancino e quasi non mi sono accorto del temporale. Forse stellalpina ha ragione quando dice che sono un gatto PUTO, ma che vuoi farci, è una mia debolezza, non resisto quando mi carezzano il buzzetto. Maurizio (giovane gattino di prato)

    Ciao minpepp, ho letto la storia di Pippo. Non potevi non sapere che mi sarebbe piaciuta. MI sono chiesto perchè Pippo è praticamente scappato di casa. Io credo che abbia avuto paura per ciò che è accaduto a Croc. Forse ha assistito alla sua cattura e forse nel suo cervellino è scattata la molla della sfiducia. Forse ha pensato che quello che è stato fatto a Croc poteva accadere anche a lui. Chissa? Il fatto che ha volte tendiamo a non preoccuparci delle angosce, timori o anche sentimenti dei nostri dei nostri gatti. O forse era andato alla ricerca del suo amico, ma penso di no, non si spiegherebbe perchè si sia fermato così vicino di casa. MI dispiace per la fine. Credimi anch’io ne ho persi due così ed è terribile. Grazie comunque e se hai altri post da segnalarmi ti prego di farlo…. G.G

  2. Scusami Minpepp e scusa la mia pesantezza. Ho finito di leggere ore il tuo commento su Bambino. Ti ringrazio . Ho scritto un post che più o meno è sulla stessa falsariga. E’ del 16-02 2005 si intitola Teresa. Mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensi, ma saresti scusatissima se mi mandi a quel… insomma li G.G

  3. Qui da noi i temporali sono inclusi nel pacchetto “soggiorno al lago”. Prima di andare a dormire la nostra umana stacca la caldaia, il PC e la sentiamo borbottare “così non mi tocca alzarmi in piena notte”. Di solito quando si scatenano tuoni e fulmini io e Pepe siamo fuori, io mi bagno come un pulcino e lei no (Com’è sta storia?). Olivia invece si rintana sotto al divano e io mi diverto a stanarla a zampate!
    Però non trovate che sia bellissimo guardare i fulmini stando al riparo in casa e poter sghignazzare alle spalle della vostra umana che si avventura sui terrazzi per mettere al riparo cuscini e poltrone?
    Abbracci e bacetti
    Zip e tribù

  4. Qui niente temporali cara Pepper, caldo, caldo, solo quello, temperature vicine ai 40 che mihanno ucciso il criceto, sto sclerando, cerco qualcuno che mi adotti al polo nord. Un abbraccio.

  5. che vita da .. gatti ^^
    a me piacciono i temporali, se posso mi fermo a guardarli arrivare dal golfo, queste nuvole scure scure, tutti quei lampi … bello !!
    li preferisco a quelle pioggerelline striminzite …

    ReyTS

Rispondi

