Impressioni di agosto: Minnie

Mettimi giù! Non voglio stare in braccio… mettimi giù ho detto!!! Eddai, mi stai spettinando tutto il pelo che ho così diligentemente leccato fino a poco fa… ma vuoi rimettermi per terra??? e non costringermi a fare le contorsioni come una danzatrice derviscia, lasciami andare e basta… Guarda come sbatto la coda… guardala… e GUARDALA… grrrrrrrrrrrrrr!!!

Finalmente libera!

Ooooohhhhhhh! ci sei arrivata finalmente!!! bluepaw

Annunci

2 thoughts on “Impressioni di agosto: Minnie

  1. Purtroppo se gli umani decidono di prenderci in collo non vogliono sapere se a noi piace o no. Figurati che a volte vorrebbero prendere anche me. Ma dico! Comunque basta fargli assaggiare le mie regali unghie e la cosa è fatta. SEE!! Questi umani!! (Principessina di PiroChhiazzanolandia ELISA) G.G

  2. Mamma mai che paura, Minnie!!! O____O

    Paurrrrrra… purrrrr… purrrrr…

    (P.S.: ma lo sai che in Val Venosta abbiamo trovato un pane che si chiama proprio PurPur?… Ci siamo avvicinati di corsa credendo che fosse la trascrizione di fusa di micio… che fosse – che so? – un alimento venostano specifico per pelosi… e invece – un po’ delusi – abbiamo scoperto che si chiama così perchè è fatto con un cereale dal colore PurPureo… Però, ogni volta che passavamo davanti alla vetrina con il manifesto gigante della scritta… in realtà pensavamo ai nostri pelosi e alle loro ronfe… ehhhhhhhh, cuore di papà e di mamma… ^_____^)

    ZioVik

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...