E si torna alla normalità

Bene, i Mondiali sono finiti soccer, l’Italia è Campione del Mondo first, la Francia se n’è tornata a casa con le pive nel sacco micioneve, la notte scorsa i più scalmanati si sono divertiti a fare baldoria con trombe, clacson, botti e petardi gossip, noi ci siamo spaventati che non sapevamo più dove andare a nascondercihide, la nostra mamy è contenta perché ha mangiato la frittatONA con le cipolleessen, Nebula è contenta perché s’è sbronzata di perONI (o altra birrONA che non fosse quella teteska o alsaziana, preko! )drunk, Vik è contento perché ha contribuito al tripudio dei botti coi suoi ruttONIih!ih!ih!… adesso ci fate il favore di piantare di fare i ragazzini e tornare ad essere persone serie???

Esperienza Mondiali 2006 archiviata, adesso se ne riparlerà tra 4 anni, e comunque… GRAZIE AZZURRI! Ci avete regalato delle belle emozioni… cioè, non a noi, che ve possino caricavve tutti i sorci dei sotterranei di Parigi harhar… ai bipedi! greenpaw

Annunci

7 thoughts on “E si torna alla normalità

  1. Avviso ai naviganti (pelosi e non):

    Io non sarò MAI una persona seria… soprattutto tenendo conto che ho due pelosi in casa? Praticamente IMPOSSIBILE essere seri… :-))))))))))))))))))))))))))))

    Fusa a profusione per tutti!
    Vik

  2. a forza della mitica frittata con le cipolle (orgoglio nazionale), peroni e ruttoni è chiaro che ci vorrà una settimana prima di tornare ok. Comunque è stata un’emozione incredibile, avevo proprio dimenticato l’esaltazione calcistica.

  3. stavo pensando: e se la vostra mamy aggiungesse qualche micio alla famiglia così da creare una squadra Mondiale di gattoni? tanto con voi c’è il mitico Alex, il campione dei campioni!

  4. La mamy dice: NO GRAZIE! ma neanche una squadra di calcetto o di beach volley… Alex sarà pure mitico, ma ha creato tanto di quello scombussolamento da quando è arrivato che se lo sapevo, lo lasciavo dove stava: sotto il cespuglio!!! ;-DDD
    Su Alex scherzo ovviamente, ma non sul numero di mici… 3 è il numero perfetto, perciò… ABBASTA COSI’!!! ;-P

  5. A-mici miei, non c’era niente da spaventarsi! Dopo la partita sono andato anche io in giardino a guardare poche auto che passavano suonando il clacson come disperati. Geremia non si è neppure svegliato, ma, si sa, per lui ci vogliono le cannonate.
    Però la partita l’ho vista solo io con la nostra umana, le altre due avevano degli impegni altrove (topi?)
    Tante fusa dal vostro
    Zip

  6. Ciao dolcissima,
    grazie di cuore per il complimento,non appena avrò altre foto le posterò.
    Grazie per il grande affetto che mi hai dimostrato.
    Ti abbraccio forte forte felice di averti ritrovata.
    Con affetto Sabry

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...