Sono un micio cattivo

SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO

Per punizione devo scriverlo 100 volte sulla lavagna. Cosa ho combinato stavolta? Ho sradicato tutta l’erba gatta che mamy aveva piantato per noi nella ciotola sul terrazzo. Era una bellissima erba verde e folta che doveva servire soprattutto per distogliere la nostra (ehm, la mia) attenzione dal gelsomino. E infatti noi andavamo spesso a smangiucchiarla per depurarci, solo che l’altro giorno non ho resistito: mamy l’aveva da poco innaffiata e si sentiva quel buon profumo di terra bagnata… HO DOVUTO scavare la terra, capite? Dovevo farlo, sentivo come un richiamo ancestrale che continuava a ripetere "scava… e SCAA-VAAA!!!" E io ho scavato… ovviamente spargendo la terra bagnata e i ciuffi d’erba dappertutto, e lasciando poi una bella traccia di impronte infangate sul pavimento del terrazzobluepawyellowpawredpawgreenpawpurplepaw

Inutile dire che, quando mamy ha visto quel macello, le sono venuti gli sturbi… mi ha gridato contro un po’ d’insulti, del tipo che sono "uno strshit di gatto… un deficiente… un perfetto imbecille, e che non mi merito niente, solo di star chiuso in una gabbia con una ciotola d’acqua e un po’ di pane bagnato!" E poi per poco non si metteva a piangere per l’erba, e gridava "guarda, cretino, cosa hai fatto! quell’erba era lì perchè la poteste mangiare quando sentivate il bisogno di depurarvi, e guarda come l’hai ridotta! Stupido stupido STUPIDO!!!"

Ho lasciato che si calmasse e che finisse di ripulire tutto, dopodiché ci sono tornato e ho scavato ancora. Mamy l’ha scoperto e non ha avuto neanche la forza di gridare il mio nome. Scoraggiata e sconsolata, è andata a riprendere straccio e ramazza e ha ripulito tutto di nuovo.

Finito qui? Macché! Dopo una mezz’ora è tornata un’altra volta fuori al terrazzo e ha trovato un bel vomito… bé, è ovvio no? si mangia l’erba proprio per vomitare e liberarsi dei boli di pelo nello stomacoè ovvio Peccato che QUEL vomito l’avessi fatto proprio sul CUSCINO di una delle POLTRONCINE del terrazzo. Ovviamente si vedeva benissimo che in mezzo c’era della verdura, solo che non era l’erba gatta ma… le foglie del GELSOMINO!!! Mamy ha contato fino a 10, dopodiché ha tolto il vomito e messo il cuscino in lavatrice.

SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO
SONO UN MICIO CATTIVO…yellowpaw

Annunci

18 thoughts on “Sono un micio cattivo

  1. ahahhahahahahah…… descrivi troppo bene ste scene …che CONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!! grgrgrgr…

    azz…. ma io ho gia’ sbattuto le uova….. prestami qualche cipolla…daiiiiiiiiiiii :))))

  2. Noooo… micio cattivo, no! Stellino adorato…

    Guarda che ti faccio bionda, cara Minn, se continui a bistrattare un povero micio indifeso e solo UN PO? “confuso”…
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    (per capire COME ti faccio bionda…. commento esplicativo da Nebula… dove ci troveremo stasera… )

  3. @ Vik: avevo già avuto una mezza intuizione della tecnica sbiondente ancor prima di andare a leggere da Nebula… ma funziona? no perché, nel caso funzionasse, mi faresti risparmiare un sacco di soldi di parrucchiera!!!
    @ donatella: a me no…

  4. mi hai fatto troppo ridere! donatella

    utente anonimo

    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    guarda che non ero io!!!!!!!!!!!
    ahahhahahahahahaha che casinooooooooooo

  5. BBBBUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!

    ….

    uhmmmm…
    carina, così… :-DD

    Manca solo qualche meches… ma quelle vengono meglio DOPO la frittata di cipolle…

    A+tardi

    Vik il tuo coiffeur di fiducia :-)))))))

  6. 1) Non sei affatto un gatto cattivo, sei solo un gatto e ai gatti piace scavare nella terra umida, la tua mamma non l’ha ancora imparato …
    2) chiedi alla tua mamma se quando a lei viene da vomitare lo fa dove si trova oppure va a cercarsi un posto adatto.
    La prossima volta nell’erba gatta fai come ti dico io: prima ti ci sdrai sopra per benino così l’acciacchi tutta, poi ci fai una bella pisciatina!
    Pilar

  7. FANTASTICO! Semplicemente FANTASTICO!!!!

    Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato lo stile con cui DelPiero ha messo la “firma”…. come a dire: “Sì… 1 ve lo abbiamo fatto… ma non è fortuna… e infatti ve ne facciamo un altro sul filo di lana perchè SIAMO BRAVI!!!”

    :-DDDDDDDDDDD

    Poi…. cara Minn, se ti ho fatto PERMANENTE nel mio blog e nella nostra vita… allora la pozione ha superato se stessa ed è riuscita meglio di quanto sperassi!!!! ;-)))))) WIWA!!!!!

    Poi… vai un po’ a vedere cosa ha fatto quel buontempone di Gargarospo nel suo blog… :-)))))))))

    P.S.: da Nebula come anonimo non posso più commentare 😦
    Me lo faresti tu un commento “in differita” sul fatto che siamo una VERA formazione vincente e domenica saremo di nuovo tutti lì con la frittatona? (però stavolta le meches… vedrai se non riesco a fartele… ^_____^)

    Thanks!!!!!! e buona giornata!!!!!!

  8. Buongiorno! oggi pizza per tutti! ancora mi riprendo dai festeggiamenti..e che dire di Fabio Grosso?? un grandissimo….e certo è di Pescara! buona giornata! ;))

  9. alex … oltretutto … sei de coccio!!!!
    ;-)))
    concetta xò che pazienza che hai … ti è bastato contare fino a 10 … 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...