Mappatura del cervello felino

  • Lobo "cerca-e-distruggi" per costosi tessuti e ceramiche d’importazione
  • Ossessione da insetti immaginari
  • Inesorabile paura degli aspirapolvere
  • Sonar "rivela-apriscatole"
  • Corteccia della "muta-del-pelo-sui-pavimenti-appena-puliti"
  • Punto d’impegno (diventa più grande quando viene attivato il sonar "rileva-apriscatole")
  • Infatuazione per le persone che odiano i gatti
  • Localizzatore di persone asmatiche
  • Corto circuito che in due secondi trasforma un micetto tutte fusa in un maniaco tagliuzzatore di braccia
  • Misteriosa adorazione di un punto sul letto
  • Ghiandola del vomito, che ha scambi osmotici con la
  • Ghiandola del leccamento
  • Propulsione a stare dove gli è stato proibito di andare
  • Incapacità di andare d’accordo con un nuovo gatto
  • Odio per i cani

I miei gatti mi stanno dicendo che loro non ci trovano proprio niente da ridere… che permalosi!!!

10 thoughts on “Mappatura del cervello felino

  1. Il nostro cervello è molto più articolato e duttile del vostro, sciocchi umani …. ops, ritiro tutto, perché se la mia umana si offende non mi compra più i miei crocchi preferiti? Vabbé, come non detto!
    Zip

  2. anche se voi siete @mici sex-free manca la propensione all’accoppiamento esclusivamente nelle ore notturne e sotto la finestra degli umani.
    ci sono le mie micie in calore da una settimana, la notte non mi fanno dormire perchè urlano come… cagne!

  3. al mio che è un super permaloso questa cosa proprio non andra’ giu’!
    si offede anche quando, mentre sta ronfando, lo accarezzo e dico solo una carezzina, mi guarda, fa la gobba o si gira mostrandomi il sedere oppure se ne va!
    antipatiko peccato che l’adoro sto perdipeli! ^_^
    bacioni all’umana e bacetti ai permalosi!
    enelya

  4. :-DDDDDDD

    Ma è semplicemente FANTASTICO!!!!! Ma dove l’hai beccato???!!! Ed è semplicemente tutto VEO! (anche se Kilkenny e Martina un po’ dissentono…).
    Sei incredibile… ci voleva proprio! Mi hai fatto fare una risata di quelle SUPER-ROFL :-DDDDDDD

    Grazie! E buon inzio settimana!

Rispondi

