5 per mille

Lo sapete che da quest’anno potete devolvere il 5 per mille dell’IRPEF, che versate allo Stato, alle associazioni di volontariato e alla ricerca? E che tra le prime ci sono anche diverse associazioni animaliste? Se avete a cuore il benessere degli animali detenuti in gabbie e colonie, e volete dare una zampa ai volontari che quotidianamente si danno un gran da fare per accudirli e trovare loro delle sistemazioni in famiglia, quando compilate la dichiarazione dei redditi, ricordatevi di mettere una firma per devolvere il vostro 5 per mille all’associazione prescelta, indicandola con il corrispondente numero di Partita IVA. L’elenco completo delle associazioni di volontariato, ONLUS e altre fondazioni che possono beneficiare di questa nuova forma di contribuzione lo potete trovare qui, con nomi, indirizzi e numeri di Partita IVA.

Noi la nostra scelta l’abbiamo fatta e sottoscritta, fate lo stesso anche voi! bluepaw

Annunci

16 thoughts on “5 per mille

  1. Anche io e Romeo l’abbiamo fatta la nostra scelta e abbiamo destinato il 5 per mille a un’associazione che ci ha aiutati a ritrovare Piip sia la prima volta (quando è tornato a casa) sia la seconda, quando se n’è andato via per sempre; ed è un’associazione che esiste VERAMENTE e le persone che ci lavorano ti sanno stare vicine vicine!!!
    Mariella e Romeo

  2. A dire la verità, è una vera tragedia… Ho sommato tutti i 5per1000 che vorrei dare ed è risultato un improbabile 75per1000…. sarà dura scegliere… comunque mi consolerò facendo poi dei c/c agli esclusi… :-))

    Ciao pelosi
    Vik (sempre in forma anonima…)

  3. lo sapevo, lo sapevo… speriamo che queste onlus prendano un bel pò di denaro perchè almeno vediamo direttamente l’impiego delle nostre tasse nella realtà. Perchè non fate una Onlus felina per i gatti con problemi motori? A me ne hanno investito un altro ed è tutto zoppetto, poverino!

  4. Ciao Concetta,
    di corsa, per avvertirti che sul Mio Blog c’è un messaggio per TE, da parte dell’ Amico Blogger Robix75, che gentilmente ti suggerisce cura omeopatica per il tuo Mal di Schiena : spero ti possa servire !
    Un abbraccio, Sogni d’ Oro e grattini affettuosi al TRIO PELOSO : sempre in zampa eh ?!?!?!…….
    A presto….M.C.Francesca

  5. Carissimi pelosi, questa volta il messaggio è in particolare per la vostra MAMMA umana… direi che non solo da festeggiare, ma che potremmo proprio farle un monumento, no?, per come si prende cura di voi… I migliori auguri da tutti noi!!! :-DDD

  6. Credo che si sia fatto un passo avanti con il 5xmille. Io non so se sei una mamma di umana ma è certoche lo sei dei pelosetti e quindi gli auguri per la mamma vanno anche a te, Un bacio.

  7. Noi tre + 1 siamo stati molto onorati di ricere la visita della rondoncina Ninnì. Giuro che il pensiero che fosse un regalo per noi mi ha solo sfiorato un attimo!
    Zip & Co.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...