Chi è l’intruso?

Ehi, ma tu chi sei?

Pussa via! Non te l’hanno detto che la cucina è territorio mio (ma anche la sala, la camera da letto, la cameretta, il bagno e i terrazzi… )?!? Sparisci prima che ti pianti un’unghiata tra gli occhi, sciò!!!

P.S. ma quanto è strano il colore di quel miciastro??? greenpaw

Annunci

11 thoughts on “Chi è l’intruso?

  1. Anche io voglio un amichetto a pois! Così, tanto per bilanciare la schiacciante superiorità numerica delle femmine di questa casa. Un micio a pois di sicuro non mi “zamperebbe”, non mi ringhierebbe e non mi sputerebbe addosso come le mie due sorelle!!!

  2. TRIO PELOSO un appello per VOI ! ! !
    Una mia Amica di Blog è col cuore a pezzi perchè hanno avvelenato con delle polpettine le due micette del suo papà e non contenti ‘sti vigliacchi, le hanno infarcite di pezzetti di vetro e così loro ora sono attaccate alle flebo, perchè non si sa ancora quanti danni abbiano fatto ai loro organi questi vetri e se potranno sopravvivere : mi raccomando MIAGOLATE per loro, affinchè ce la facciano e se volete mandare un po’ di conforto il Blog è quello di……..
    acqueprofonde.splinder.com
    E’ una Blogger romana, che però vive in Svizzera ( dove, putroppo, ancora fiocca nonostante siamo all’11 di Aprile….) : il Post delle micette avvelenate è del 10 Aprile !
    Sono certa della vostra solidarietà ed anche di quella della vostra umana : Viktor era proprio fuori dei gangheri quando l’ha saputo e Martina e Kil stanno MIAGOLANDO già da un po’ la loro partecipazione ed il loro appoggio……
    Tanti grattini affettuosi, un saluto a Concetta e ditele di stare tranquilla per le SFIDE delle VITA : per fortuna non capitano tutti i giorni, però all’occasione sappiamo come farci valere, dico bene ???
    A presto…..M.C.Francesca

  3. Grazie per essere passata da me durante questo lungo periodo di latitanza ^^
    La mia tesi per fortuna é andata bene, ero un sacco preoccupata, ma poi alla fine la seduta di laurea più pro forma di così non sarebbe potuta essere.
    L’immagine dei micetti é bellissima ^^
    Lalla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...