Bene… ci siamo

new year Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie di Natale, dopodiché mi concederò un lungo periodo di vacanza e tornerò in ufficio il 9 gennaio. Ovviamente a casa la linea telefonica non è ancora stata attivata e, a meno di qualcosa di veramente clamoroso, ormai dispero di riuscire ad averla prima del nuovo anno. Il costruttore mi ha fatto sapere di aver dato incarico all’avvocato di mandare una diffida alla Telecom… speriamo che dia qualche risultato in breve tempo!

nevica Mi dispiace molto per questa latitanza forzata dal blog… avrei voluto scrivere tante cose in previsione di queste festività, come l’invito a non regalare animali se non si è certi che chi li riceverà li tratterà nel migliore dei modi e, in questo caso, di privilegiare i cani e i gatti abbandonati nei rifugi piuttosto che alimentare il commercio degli animali "blasonati" con pedigree, di cedere un po’ meno alle lusinghe del consumismo e un po’ più ai bisogni dei meno fortunati (e questa volta mi riferisco agli esseri umani), rinunciando alle futilità e devolvendo una parte dei soldi che spendereste a chi ne ha veramente bisogno, e poi Minnie Pepper e Alex avrebbero voluto raccontarvi le loro avventure nella nuova casa e tutti insieme avremmo voluto venire a salutarvi sui vostri blog con la regolarità di un tempo, ma le circostanze ci hanno impedito di fare tutto ciò. Tuttavia questa è solo una fase transitoria che forse sta perdurando da un po’ troppo tempo, ma confidiamo che tutto torni alla normalità al più presto.

Nel frattempo, questo sarà il nostro ultimo post fino all’anno prossimo, per cui vorremmo fare a tutti i nostri più cari auguri di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo, i più sentiti e di cuore da me…Xmas cat

Annunci

38 thoughts on “Bene… ci siamo

  1. TANTI TANTI AUGURI anche al Trio Peloso+Umana : sono sicura che Vi arriveranno, anche se non potete connetterVi, per via telepatica……
    Allora BUON NATALE….FELICE ANNO NUOVO…..ALLEGRA BEFANA, che tutte le Feste si porta via e magari Vi riporterà, con l’allacciamento della Linea Telefonica, tra NOI, che Vi aspettiamo con fiducia e non vediamo l’ora di poter ricommentare alla grande……..
    Un caldissimo abbraccio a Concetta e tanti grattini affettuosi al mio Trio preferito e speriamo a presto…….M.C.Francesca

  2. questi cani e gatti blasonati… esistono per davvero dei nobili anche tra i nostri petfriends? o forse è il nostro ego che li costringe in forzati ruoli consumistici? Non comprerò mai un cane o un gatto, perchè gli amici non si acquistano con i soldi, fai bene a ribadire queste cose.
    Tanti auguri a quei quattro bassotti ed al loro animale domestico umano…

  3. Ciao carissima!

    Passo per farti gli auguri di fine anno…
    Ti auguro un bellissimo e festosissimo capodanno e
    un 2006 pieno di felicità e soddisfazioni.

    Un’abbraccio e un bacione grande

    Cicciuzzo

  4. Carissimo TRIO PELOSO+UMANA,
    la mia Vecchia e Saggia Mamma diceva sempre che, il Primo Giorno dell’Anno bisognerebbe cercare di compiere tutte le Azioni, che poi ci piacerebbe poter continuare a fare per tutto l’Anno :
    ed IO mi affretto a visitare e commentare sul Vostro Blog, con la Viva Speranza che questa Tradizione s’avveri e possa così continuare a farlo per tutto il 2006 ! ! !
    Un Saluto Speciale e che l’Energia sia con Voi per tutti i Futuri 365 gg…….M.C.Francesca

    PS : mi mancate tantissimo…Ma quando ve lo fanno ‘sto allaccio ???
    Mille Grattini affettuosi e stammi bene Concè……M.C.F.

  5. Carissimo TRIO PELOSO+UMANA,
    questa è l’ultima Festa del ciclo Natalizio e con essa, fino al Carnevale, dovremmo potercene stare un po’ tranquilli : quindi VIVA L’ EPIFANIA, che tutte le Feste si porta via !!!!
    Stasera non dimenticate d’attaccare le Vostre CALZE, potreste avere la sorpresa di ritrovarle belle piene ( e non necessariamente di Dolciumi, ma anche di Speranze, Sogni e Desideri in via di realizzazione….) : anche solo per la parte fanciullesca che si nasconde in ognuno di NOI ( quella simpatica vecchina che chiamiamo BEFANA sa tutto di tutti, è Magica….)….
    Allora ALLEGRA E SPENSIERATA EPIFANIA dal Profondo del Mio Cuore…M.C.Francesca

  6. Ciao cara!

    Un caldo saluto in questa fredda notte
    d’inverno.
    Buona giornata di festa per domani, senza ironia…
    o forse si, boh :-))
    Scherzo!
    Buon fine settimana con il ponte!

    Un bacione

    Cicciuzzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...