Casa nuova

La nostra umana, Pepper, Alex ed io volevamo invitarvi per una visita virtuale alla nostra nuova casa. Gli ambienti sono ancora spogli, le pareti nude, mancano molti punti luce, però si può già avere una prima idea di come si presenta.

Speriamo che il badge di Flickr funzioni correttamente anche per chi ha Mozilla/Firefox. Nel caso aveste qualche problema, fateci sapere!

Benvenuti a casa nostra e buona visita! greenpaw

AGGIORNAMENTO 7/12: come volevasi dimostrare, il badge di Flickr fa impallare tutto ai mozilliani, allora per tagliare la testa al toro, vi metto un semplice e banalissimo link… venite a visitare Casa Concetta & tribù felina! greenpaw

26 thoughts on “Casa nuova

  1. ciao, sono rosa, insieme al mio umano e ai miei tre pelosi vi faccio tanti complimenti per la casa bellissima con l’augurio che possa vedervi sempre felici e in salute tutti quanti!
    affettuosamente
    rosa-fabri- agosto- carla- martino

  2. Ciao carissima, le foto sono troppo lente ad aprirsi ma da quello che vedo nelle foto piccolissime, hai proprio una bella casa, complimenti. Non hai paura che i pelosini possano farti qualche dispettuccio? I miei a volte si fanno le unghia su divani e mobili. Un abbraccio, a presto.

  3. Alla faccia della “casetta” !!!!!
    E che panorama : sai quest’estate che meraviglia…Veduta marina ed aria di collina : consideratevi dei fortunati TRIO PELOSO, OK.????
    Complimenti Concetta, proprio una casa accogliente, le camere sono mansardate ? Ed il caminetto poi : il mio sogno ! ! !
    Mi immagino già i pelosi, spaparacchiati sul tappeto, davanti al camino, a rosolarsi il pelo ed a fare le fusa tutti soddisfatti……
    Ma quanti bagni ci sono ????
    Uno per ogni Peloso ???
    E voi Umani ? Sul terrazzo eh ?……
    Scherzo, scherzo : veramente tutto Bellissimo…Facciamo cambio ???
    Vi auguro un Piacevole Week-end dell’Immacolata e che l’Energia aleggi al massimo nella Nuova Dimora…..A presto….M.C.Francesca

  4. Scusa, scusa :
    si vede che la Bronchite mi ha ottenebrato il cervello ed i riflessi….
    Ero passata per lasciarti TANTI AUGURI di BUON ONOMASTICO e poi per guardare e spettegolare sulla nuova casa, mi sono distratta e mi sono DIMENTICATA :
    chiedo venia in ginocchio……
    AUGURI Concetta ! ! ! !
    Di tutto cuore…Bacione….M.C.Francesca

  5. Ciao carissima, ho fatto visitina alla tua nuova casa, ho notato che i bagni sono per i mici, ma voi umani ce l’avete un bagno! Almeno spero. I mici come hanno preso questo cambiamento? Un abbraccio e buon we.

  6. ciaooo, bellissima la casa, il panorama è davvero una meraviglia come dicevi Tu, considerando poi che è solo inverno e poi è proprio grande… capisco che i mici sono stra-contenti di trvarsi lì!!!! complimenti per il caminetto!
    Anche la cucina è accogliente!

    Angela

  7. bellissima!!!
    complimenti, e che bel panorama.
    I pestiferi poi non potevano mancare in alcuni degli scatti:)
    un abbraccio
    isa, oliver e tomas..che mentre sono al lavoro sonnecchiano sotto l’albero di Natale

Rispondi

