Auguri Alex!

Qui ero stato appena raccolto. Dopo tanto freddo, finalmente un po' di calore nell'ufficio della mia mamy!E naturalmente, questo epitaf… ops! scusate, volevo dire questo messaggio d’auguri tocca scriverlo a me!party time Oggi è un anno esatto che stai a casa nostra. Quando, il 22 novembre di un anno fa, la nostra mamy ti raccolse dietro il cespuglio dov’eri nascosto e miagolavi come la sirena di un’ambulanza, nessuno pensava che ti saresti fermato da noi. Ti cercammo famiglia e sembrò pure che te l’avessimo trovata, ma non fu così e la signora che ti venne a prendere, dopo un po’ ti riportò indietro, con grande gioia della nostra mamy che ormai s’era affezionata a te e non avrebbe più voluto lasciarti andare.

Minnie ed io non fummo altrettanto contente. Io stetti addirittura male perché pensai che mi avessi sottratto il privilegio del ruolo di cucciolotta di casa, e soprattutto che mamy volesse più bene a te che a me, ma lei mi curò con tanto affetto e dedizione che capii che niente e nessuno avrebbe mai potuto prendere il mio posto nel suo cuore!

Oggi più o meno tiriamo avanti e, tra un gioco condiviso e uno scazzottamento feroce, ormai sei parte della famiglia… sei sempre prepotente, grossolano e rompiscatole e il più delle volte dobbiamo subirti. Ti spaccheremmo volentieri il muso, ma siamo due ragazze perbene e non scaricatrici di porto ubriache. Tu però, non abusare troppo della nostra pazienza: perbene sì, stupide proprio no!

E col tuo compleanno, si chiude il cerchio dei festeggiamenti. Certo, è abbastanza strano che tutti e tre siamo stati adottati più o meno nella stesso periodo: il 25 ottobre io, l’11 novembre Minnie e il 22 novembre tu. Evidentemente l’autunno ci porta bene, o sarà la nostra mamy che ha una propensione naturale ad incontrare mici autunnali… però adesso basta mamy! Tre è il numero perfetto, direi che la famiglia possa fermarsi qui (anche perché Alex da solo fa per altri tre)!

E comunque, auguri piccolo mostro happy birthday (e manco tanto piccolo, vista la stazza)! Ti vogliamo bene, nonostante tutto… cerca solo di imparare a contenere un po’ la tua esuberanza, e andremo sicuramente molto più d’accordo!!! yellowpaw

27 thoughts on “Auguri Alex!

  1. AUGURI!!! AUGURI!!!
    E alla fine… che bello constatare che vi volete tutti pelosamente bene, e non potreste fare a meno uno dell’altra… miao, miao, miao…. ma poi finisce che vi adorate come pochi!!!

    Coccole, carezze e grattini!

  2. Auguri micioalex!!!!!!! e visto che siamo tra uomini duri accompagnerò il mio Buon compleanno! con una zampata affettuosa, altro che quelle fusette sdolcinate! ciao! Kikko il gatto bianco

  3. auguri micio alex!!! coccole e pappe a volontà … ma fa un pò meno l’impunito con l’umana e le sorelle eh???? ;-))
    mc

  4. auguri, bacissimi, grattatine, e sonore fusa ad alex….. da parte di martino, agostino e carlotta…..
    oltre ovviamente ai loro umani rosa e fabri!!!!

  5. Ti avevo già lasciato i nostri auguri, ma approfitto dell’occasione per lasciarteli anche qui. Io solo ti posso capire, anche io sono arrivato buon ultimo in una casa abitata prevalentemente da donnette più o meno bene educate. Geremia non conta! Ma io le faccio filare tutte …. si vabbé, spesso le prendo anche io!
    Ancora auguri caro Alex, da
    Zip, Pepe, Olivia, Geremia e umana

  6. ma avete deciso di adottare la vostra umana nel mese di novembre? tutti? Caspita, da oggi novembre sarà per me il mese dell’accoglienza, ok? tanti miao a tutti!

  7. Ciao, ciao Trio Peloso + Umana….
    Volevo solo invitarVi sul Mio Blog per recuperare la Vostra Fetta di Torta del Mio Compleanno, messa da parte apposta per VOI……
    Ci tenevo a festeggiarlo insieme !!!!
    A presto……M.C.Francesca
    PS : Sono stata senza connessione per tanti giorni e solo stamani sono riuscita a ricollegarmi : quindi AUGURI, con tanto ritardo ma col Cuore, ad ALEX………Grattini super-affettuosi…….M.C.Francesca

Rispondi

