Auguri Minnie!

Minnie bellaIn tutta onestà, non lo so perché proprio io sono stato incaricato di scrivere questo post: tra me e Minnie non c’è mai stato feeling, lei mi detesta e non ne fa un mistero. Quando oltrepasso quella sottile linea di demarcazione virtuale che lei si è creata, mi ringhia, mi soffia, mi SPUTA!!! Sì a-mici! mi sputa pure!!! Un comportamento molto poco fine per lei che si dà così tante arie da aristogatta!!!

Comunque vabbé, anche se non siamo a-mici e forse non lo saremo mai, questo post di auguri per lei lo scrivo lo stesso volentieri, perché io non ce l’ho con lei. Vorrei solo che fosse un po’ più ben disposta nei miei confronti, che giocasse con me ogni tanto, che mi leccasse e si lasciasse leccare, come ormai facciamo io e Pepper… ma se proprio lei non vuole, pazienza!

In ogni caso sono contento che lei sia arrivata in questa casa l’11 novembre di quattro anni fa. Sono contento innanzitutto per lei che ha trovato un rifugio sicuro dalla strada, assicurandosi una vita di qualità nettamente superiore, e poi sono contento perché lei è stata la pioniera, colei che ha fatto breccia in questa casa, battendo il sentiero per l’arrivo successivo di Pepper e mioyay E anche se l’affetto della nostra mamy è equamente ripartito tra tutti e tre, Minnie rimane comunque la favorita, anche se solo per una frazione millesimale, perché lei è stata la prima. Anche la nostra mamy dice che se soltanto fosse un po’ meno sulle sue e un po’ più disponibile alle coccole e alle carezze, sarebbe perfetta. Però ognuno ha il suo carattere: lei è fatta così, disponibile al contatto SOLO se e quando lo vuole lei. Una vera gatta DOC, insomma! Comunque, sarà l’aria di cambiamento, sarà la casa più grande, sta di fatto che, da quando abbiamo fatto il trasloco, lei sembra un tantino più elastica. Ha persino ripreso il possesso del lettone e la notte torna a dormirci su, anche se ci sono io… una cosa che non faceva più da mesi! E così, la notte, dormiamo tutti insieme appassionatamente, stretti stretti e caldi caldi. La mattina poi, mamy si lamenta e dice che è tutta incriccata… ma che vorrà dire? Boh!!!

Auguriii Minniiieeee! happy birthday anche se sei spocchiosa e antipatica, ti voglio bene lo stesso! E auguri anche da Pepper e da mamy!!! purplepaw

Annunci

19 thoughts on “Auguri Minnie!

  1. non essere geloso mio a-micio, mi metto nei panni della vostra “padrona” (secondo me i padroni siete voi) che deve fare ogni volta un regalo diverso per ogni compleanno. Comunque tanti auguri a minnie, cento di questi giorni!!

  2. Tantissimi auguri a Minnie, anche se con Alex si comporta più o meno come Olivia con me. Si vede che vanta tutti i diritti di prima arrivata. Ma hai ragione, dobbiamo essere tutti grati ai primi arrivati, che hanno spianato la via al nostro insediamento con i nostri umani “adottati”.
    Ti auguriamo tantissimi anni di buone pappe e nanne felici! (secondo Olivia il tapezziere ha rispettato la consegna delle sedie per non incorrere nei tuoi “sputacchi”!
    Zip, Pepe, Olivia, Geremia e umana

  3. Buon compleanno bellissima e aristocratica (bhè insomma, quasi sempre aristocratica) minnie da donatella, david e kikko che approva al 100% il tuo comportamento da vero gatto gattoso e non appiccicoso-cagnoloso!

  4. AUGURI Minnie bellissima!!!!

    E comunque il “tutti insieme appassionatamente” è una grandiosa notizia. Degno regalo di compleanno, mi sembra…
    Alla fine della fiera, secondo me è che Alex e Pepper sono completamente conquistati da Minnie… poche storie!!! :-)))))

  5. AUGURI, AUGURI, AUGURI…….
    Auguri di tutto Cuore a Minnie…….
    Grazie per avermi avvertito del ritorno, anche se non a tutta forza, di tutta la Truppa Pelosa + Umana……
    Sarei comunque passata, come ho sempre fatto, per i saluti del Fine Settimana : sono felice che siate entusiasti della Nuova Casa, nonostante i brontolii di Concetta per questo e per quello……..
    Un abbraccio e tanti grattini a Voi Trio Peloso : che l’ Energia Vi aleggi sempre intorno………Kiss,kiss…….M.C.Francesca

  6. buongiorno ^^
    tanti auguri a Minnie.
    secondo me sono le gatte che sono fate così, ho osservato che anche tra le nostre, c’ è poco feeling con gli altri gatti, alcune allungano subito la zampata quando non gli garba che vengano vicino.
    un po asociali insomma ^^
    buon fine settimana … miaoooo

    ReyTS

  7. Tanti tanti tanti auguri cara Minnie da tutti noi miciosi!
    E’ importante ricordare, che ci siamo tutti, e che ci vogliamo bene!
    Un grande abbraccione fusoso…
    A presto 🙂
    Miao

  8. buondì e auguri da isa e i “piccoli”, anche se con un po’ di ritardo:))))
    ho difficoltà a vedere il blog con mozilla..mi sono quindi collegata con explorer. Ho anche notizie di Monet, che dovrebbe aver trovato casa dalla sorella del vecchio “padrone” a Roma. Quando avrò notizie certe vi farò sapere. un maio di saluto da isa

  9. Auguri anche da parte mia piccola Minnie, da ciò che ha scritto il tuo amichetto somigli alla mia Martina che insieme a Bianca dormono sul mio letto e anc’hio come la tua mamy la mattina mi alzo incrippata. Un bacio a tutti voi.

    P.S
    Sono tornata, adesso ho un pc tutto nuovo. Kiss kiss!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...