Trasloco compiuto!

Miao a-mici! Abbiamo finito di traslocare e da venerdì scorso la nostra mamy è tornata al lavoro. Poiché da casa nuova non abbiamo ancora la connessione a internet (e chissà quando ce l’avremo???dunno), Minnie, Pepper ed io le abbiamo chiesto di farci quest’ambasciata e di postare dall’ufficio i nostri saluti per voi e un breve resoconto.

Lei è abbastanza contrariata perché questa nuova situazione presenta dei disagi che si sarebbero potuti evitare se il trasloco fosse avvenuto ad anno nuovoporcaccia L’agente immobiliare che ci faceva da referente ha mostrato scarsissima professionalità e ancor meno chiarezza, facendoci affrettare un trasferimento per cui, in effetti, non v’era nessuna fretta. La nostra mamy è talmente arrabbiata con lui che ha detto che se lo becca, lo afferra per i piedi, lo rivolta sottosopra e usa quell’assurda capigliatura stile Mocio Vileda che ha su quella testa di cavolo per pulire i pavimenti dei terrazzi!!!strappa capelli

A noi, invece, tutto sommato le cose stan bene così. Noi non siamo tanto esigenti come lo siete voi umani: il fatto stesso di avere a disposizione almeno il doppio dello spazio che avevamo nell’altra casa, una scala da salire e scendere ogni volta che vogliamo e dei terrazzi dove poter uscire non appena saranno stati puliti per bene, così che non riportiamo in casa le nostre impronte polverose, fa di noi dei mici felici che di più non potremmo esserebicycle E tutti quegli scatoloni ancora di svuotare, tutti quei mobili ancora da montare, nel mentre fanno sclerare la nostra mamy, per noi costituiscono un gioco in più, dove poterci arrampicare, saltare, nasconderci tra gli anfratti… dipendesse da noi, lasceremmo per sempre tutto così com’è!

Vabbé, adesso la nostra mamy vi deve lasciare perché deve mettersi al lavoro. Data la situazione, non potremo passare molto tempo a fare il giro dei vostri blog per venirvi a salutare ad uno ad uno. Perciò postiamo qui un saluto collettivo, un ringraziamento a tutti coloro che sono passati e ci hanno lasciato i loro messaggi di simpatia e solidarietà, promettendo che cercheremo sporadicamente di venire da voi, in attesa di riavere la connessione da casa, speriamo il più presto possibile!

P.S. volevo informarvi che quel problemino che avevo prima del trasloco si è parzialmente risolto, nel senso che non ho più difficoltà a fare la pipì, però continuo a farla con tracce di sangue. Verso metà di questa settimana mamy dovrebbe raccogliere la mia pipì per farla analizzare… mi chiedo proprio come pensa di fare?!?giggle

greenpaw

Annunci

12 thoughts on “Trasloco compiuto!

  1. Ehi, MicioAlex… mi raccomando… CURATI! Non farci stare preoccupati… per ilr esto, dì pure alla mamy che ha tutta la mia più profonda comprensione e spirito di solidarietà… ahce se – mi rendo – in questo frangente se ne fa ben poco…
    e VOI, pelosi tutti, NON giocate troppo con gli scatoloni… che l’ultima volta che è toccato a me un restyling della casa… sono dovuto andare a recuperare Kilkenny in uno scatolone che stava finendo nei rifiuti cartacei… O___________O

  2. complimenti per il trasloco! Spero che risolviate in fretta il problema con internet.
    P.s.:conosco anch’io il fascino ancestrale che gli scatoloni esercitano sui gatti… buona fortuna!:-)

  3. ciao mici … e umana!!!
    le cose nn vanno quasi mai x il verso giusto a causa delle leggi di murphy!!!! però dai il + è fatto ed ora con calma vi dedicherete alla sistemazione della casetta nuova!!! buon lavoro :-)) … alex magari se tu le dessi un “aiutino” x “la raccolta” la mamy gradirebbe e sgancerebbe qualche pappa speciale in +++!!!! coccole mc

  4. Ciao pelosoni, allora vi piace la nuova casa? Pare di si da quel che leggo, la scala poi dev’essere davvero un bel divertimento, he?
    Sono contenta che vi siate subito ambientati ma, d’altronde, se c’è la vostra mamy con voi, state bene dovunque andiate!
    Coccole a tutti e tre!
    Mariella Romeo e Piip

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...