Missione compiuta!

Missione compiuta! La nostra umana è andata a votare ed è rimasta piacevolmente sorpresa di scoprire che al seggio c’erano parecchie persone. Mai in vita sua avrebbe pensato di essere tanto contenta di fare una fila!

Complice una bella giornata di sole, al ritorno dal seggio si è fatta una piacevole camminata, curiosando tra le bancarelle del mercatino. No, non ha comprato niente… non c’era niente di sfizioso, utile o commestibile per i mici!!! giggle

Buona domenica e buona settimana dalla vostra Eminenza Grigia con coda e baffi!

8 thoughts on “Missione compiuta!

  1. sei andata a votare???Brava… io mi sono fatta prendere dalla pigrizia… bacchetta mi pure perchè hai perfettamente ragione… ma il seggio nel mio centro era molto lontano… ok volere è potere e nn ho scusanti 😦

  2. Io ho dovuto faticare del bello e del buono per evitare di portare Kilkenny e Martina che volevano venire pure loro a votare… il tuo slogan “più crocchi per tutti” ha talmente colpito il loro immaginario, che si erano pure alleati con i criceti per raccogliere più voti… misteri pelosi! La prossima volta vieni tu a spiegarglielo che purtroppo in Italia i pelosi non hanno ancora diritto di voto (per ora… )

  3. Caissima sua Eminenza grigia, sappi che io odio fare le code, qualunque esse siano. Voterò il giorno in cui in Italia si potrà votare on-line come già fanno in Svizzera. Un bacio.

Rispondi

