Vestitino nuovo!

Abbiamo cambiato il vestitino del nostro blog! Era da un po’ che ci stavamo pensando, solo che non riuscivamo a deciderci se cambiare la foto dello sfondo con un’altra foto, oppure cambiare radicalmente la grafica. Alla fine abbiamo optato per questa seconda soluzione. Tutto sommato, ci piace abbastanza. Certo, bisogna farci l’occhio… dopo tanto tempo passato con l’altro template, il look adesso è completamente rivoluzionato. Adesso, con quelle teste di micio stilizzate e quel colore tenue, l’aspetto è molto più delicato. Voi che ne dite?

E’ ancora da perfezionare. Mancano diverse cose che stavano sull’altro template e che dobbiamo ancora trasferire… non tutto però! E poi dobbiamo ancora lavorare sulla personalizzazione dell’header. Insomma, piano piano completeremo anche il resto. Non ora però, perché è quasi ora di cena e i nostri stomaci stanno brontolando!

13 thoughts on “Vestitino nuovo!

  1. CHE BELLO !!!!
    FINALMENTE VEDO E LEGGO TUUUUTTO……
    Non mi perderò più neanche una parola dei Vostri Post : ne sono felice !!!!
    Anche i Colori e tutto l’insieme è, a dir poco, fantastico : più compatto e nello stesso tempo più SOFT…..
    Appena si entra nel Blog, con una sola occhiata, si riesce a trovare subito qualsiasi informazione uno vuole cercare : COMPLIMENTI Concetta, ti sei superata !!!!!!
    Ed ora un avviso al TRIO PELOSO, anche se dopo quello che ho letto che avete combinato SABATO, non so se ve lo meritate : comunque, appena potete andate sul mio Blog, chè ho scritto un racconto su una Vostra Simile e Gentile Amichetta…..
    Poi mi farete sapere cosa ne pensate : ci tengo al Vostro Giudizio di Felini……
    Vi lascio tanti GRATTINI ed un saluto affettuoso e comprensivo a Concetta, ringraziandola per non aver ceduto all’ impulso di strozzarVi, dopo tutto il Macello che avevate combinato……Che l’Energia Vi accompagni e riesca a calmare i vostri bollenti istinti felini….Kiss,kiss….M.C.Francesca

  2. veramente bello, dei web-mici professionisti a quanto pare. In piscina è andato come al solito, anzi peggio:siccome invdado tutta la corsia a disposizione, mi cacceranno presto, peccato che a voi gatti non piaccia l’acqua, se non mi avreste potuto dare delle lezioni…

  3. ciao! la voglia di cambiamenti è arrivata anche qui eh? ;-))
    xò i caratteri in bianco nn si leggono bene …help!
    tante coccole ai magnifici tre e buon lavoro all’umana :-)) mc

  4. Tranquillo Sky, niente caratteri bianchi! Quelli che c’erano ho provveduto accuratamente a rimuoverli… la lettura dev’essere un piacere, non uno strumento di accecamento!

    Flò, i “Friends” in effetti sono i mici che, in qualche modo, hanno transitato nella mia vita o nella mia casa:
    Cicero, micio aziendale, a cui ho dato da mangiare per alcuni mesi finché non è sparito senza lasciare traccia di sé 😦
    Morgan, altro micio aziendale che ho felicemente accasato presso una signora amante dei gatti, nonché moglie del custode dello stadio adriatico
    Charly, micetto che ho ospitato a casa mia per 20 gg, prima che andasse a vivere in quel di Parma, dall’amica di una mia amica!

    A tutti, grazie per i complimenti al vestitino nuovo del blog! E’ stata ‘na faticaccia, peraltro non ancora del tutto conclusa, ma ne è valsa la pena! 😉

Rispondi

