Video di repertorio

Frugando nel nostro archivio foto/video, abbiamo ritrovato un filmatino miciosissimo, di un nostro amico peloso che è stato veramente ad un soffio dal venire ad abitare con noi. Un delizioso micetto color cipria, il solito neonato abbandonato vicino a qualche cassonetto, strappato alla morte insieme ad un fratellino e ad una sorellina (un quarto fratellino, il più debole della cucciolata, purtroppo non ce la fece Tears). Allattati e svezzati con grande amore dall’umana che li raccolse, sono poi stati tutti felicemente accasati.

Stiamo parlando di Tottimiao, che oggi non si chiama più così, ma è stato ribattezzato Rojo (pronunciato alla spagnola, Rocho) dalla famiglia che lo ha adottato. In questo video lo vediamo mentre sta vessando il fratellino Fuego, chiamato così per il pelo rosso… guardate anche voi che impunito prepotente che era, davvero una piccola peste! Per vedere il piccolo uragano con coda e baffi, cliccate qui, e tenete accesi gli altoparlanti, che il ciuc-ciuc che si sente in sottofondo è troppo tenero!

Annunci

28 thoughts on “Video di repertorio

  1. Certo che mi ricordo di Tottimiao! Potrei dire che siamo quasi fratelli, visto che se abbiamo avuto la possibilità di crescere e di goderci la vita è stato grazie alla stessa umana che si è presa cura di noi quando eravamo piccoli!
    Zip

  2. Abbiamo visto tutti Tottimiao nel video…e siamo qua a fare zampatine… è bello sapere che delle creaturine così indifese ce l’abbiano fatta!!! Ciao miciosi dalla nostra allegra brigata di mici…buona domenica sdrugolosa tra le coperte… troppa pioggia e tutta la famiglia miciosa s’è fossilizzata sul “mio” letto…che ormai è la loro cuccia… 🙂

  3. Grazie per le tue parole di sostegno. Hai ragione, è una vergogna che in una città all’avanguardia come Roma pecchi in cose così gravi…
    Ps. il video è bellissimo… che teneroni i micetti…

  4. Ma che carini, che belli, a me piacciono tanto i mici rossi. Alcune settimane fa mio figlio e la fidanzata ne hanno trovati due, rossi tigrati, erano in condizioni pietose, sono stati curati e adesso hanno una nuova famiglia. Un abbraccio.

  5. Che peccato : io il video non lo vedo….Ho solo potuto leggere il Blog dell’Umana, che ha aiutato i micetti…….
    Questo mio PC è un po’ capriccioso, non leggo le vostre ultime parole del Post : mio genero dice che è o la risoluzione troppo bassa del mio PC ( ma non posso metterla più alta perchè mi s’impiccolisce tutto il blog e non mi va bene per gli occhi…) o la vostra impostazione troppo allargata verso sinistra dove ci sono gli appelli, ecc.ecc……..
    Ma non fa niente, cercherò d’arrangiarmi : il bello ch’è solo il Vostro Blog che mi fa questo scherzo…Mah! Pazienza…..
    Tanti grattini affettuosi trio Peloso ed un abbraccio a Concetta : che l’Energia circoli amorevole intorno a VOI……..Kiss,kiss…..F.

  6. anch’io non vedo nulla, incompatibilità di sistemi usati, temo.
    volevo chiederti di ospitare il mio appello per quattro micetti rossicci che la loro mamma ha pensato bene di mettere al mondo in una fabbrica. luogo pericoloso per dei cuccioli! e poi viene la brutta stagione!
    le creature stanno a torino.
    ho ovviamente messo la notizia sul mio blog.
    grazie!
    ciao
    hachi

  7. Grazie delle dritte per il PC : chiederò a mio genero ( è lui il mio tecnico personale….Io non si può dire che sia una cima riguardo al PC…) e mi saprà dire……
    Volevo augurare al TRIO PELOSO+Umana uno Specialissimo AUTUNNO 2005, con tantissimi grattini affettuosi, pappe a base di leccornie ed allegria in quantità per TUTTI……
    Un super-abbraccio e che l’Energia aleggi intorno a VOI senza parsimonia….Kiss,kiss….M.C.

  8. non è possibile!! sono riuscita a vedere e sentire perfettamente il filmato! è un miracolo ahah e poi ne valeva proprio la pena!!!!sai è arrivato nel nosto condominio un bellissimo gatto nero e naturalmente ha deciso che il suo palazzo prefrerito è il mio…chissà perche—;) ciao!!!! cinzia

  9. Ciao a..mici pelosi e ciao all’amica glabra
    ….almeno penso, non so….. :-))

    Siete già nella nuova casetta?
    Alex ha già marcato il suo nuovo territorio
    di caccia?
    A no, già, dimenticavo che lui….va beh scusa la gaffe
    a…micio 🙂

    Un caro saluto a tutti!

    A presto!

    Cicciuzzo

  10. buongiorno
    ehm ..penso che la persona dell’ ultimo commento intendesse dire che il gatto era stato sterilizzato….
    beh, a dire il vero noi ne abbiamo diversi di sterilizzati, e posso dire che a volte non perdono il vizio di marcare il territorio …
    buon fine settimana ^^

    ReyTS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...