Musica Maestro!

Forse vi sarete accorti (o forse no, e in tal caso ve lo facciamo notare noi!) che qui a sinistra abbiamo inserito una nuova blog-utility: il JUKE-BLOG!!! Hi-fi 

Intanto, vogliamo pubblicamente ringraziare Lalla che ce l’ha fatto conoscere, e poi vi vorremmo spiegare brevemente come funziona: l’esecuzione dei brani parte in automatico col caricamento del blog e il primo brano della lista è anche il primo ad essere eseguito. Tuttavia, voi che ci venite a trovare ve lo potete gestire come volete: potete scegliervi il brano che preferite ascoltare, o potete anche scegliere di non ascoltare nulla, mettendolo in pausa. Se poi tutta la scaletta di brani dovesse essere di vostro gradimento, potrete continuare ad ascoltare anche dopo esservene andati dal nostro blog. Sarà sufficiente cliccare su Pop-up e il Juke-Blog continuerà a funzionare, indipendentemente dal blog.

Nel tempo, la scaletta potrebbe arricchirsi di nuovi brani, o alcuni potrebbero essere sostituiti da altri… dipende da come ci gira!

Speriamo che questa piccola novità renda più gradevole la lettura delle nostre quotidianità e, tanto per essere chiari e trasparenti in un periodo in cui, quando si fa la spesa, non si paga mai un articolo lo stesso prezzo con cui era marchiato sullo scaffale, vi informiamo che

1 canzone = 0.50€
3 canzoni = 1.00€

Conveniente, no?!? ROTFL 


4 thoughts on “Musica Maestro!

  1. buonasera
    ieri sera ho lasciato il tuo blog in modalità icona e mi son ascoltato non so quante canzoni : P
    una bella idea proprio, mi piacerebbe metterlo pure sul mio

    riguardo ai mici, abito in periferia in una casetta con giardino e orto, attorno tanto verde e bosco, i gatti sono tutti raccogliticci, qualcuno abbandonato di proposito davanti al nostro portone, altri nati da gatti dei vicini che poi se ne sono andati abbandonandoli ..
    quindi piano piano le file dei gattoni si sono riempite, ora pure gatti di altri vicini vengono a mangiare insieme ai nostri, la quindicina sono proprio nostri, ognuno con un nome diverso ovviamente.
    di foto dei miei gatti ve ne sono solo 2 , mi sembrano postate nei mesi di luglio e giugno.
    grazie delle visite : ))

    ReyTS

  2. Miao a mici e umani! Come va???
    Me ne sono accorta ieri di questo bel juke-blog, quando miracolosamente ho sentito la musica pure dal mio computer!!!
    Lo sapete che ho una micina nuova??? È bellissima!!!
    Ciao!!!
    Ele.

Rispondi

