Caldo…

Caldo… Sweat

Fa un caldo mostruoso, veramente troppo per stare davanti al pc! Anche quando in casa c’è il condizionatore acceso, la stanza del pc è fuori dalla sua portata, e noi e la nostra mamy non ce la facciamo a stare qua davanti per più di pochi minuti.

Perciò scusateci se non aggiorniamo frequentemente il blog, e se non vi veniamo a trovare molto spesso. A dir la verità, per aiutarci a sopportare meglio il caldo, la nostra mamy aveva avuto una mezza idea di ridurci così:

ma quando ha visto l’espressione un po’ inc… ehm, contrariata di questo micio, ha preso la saggia decisione di ripensarci. Meglio soffrire un po’ il caldo, che farsi ridere dietro da tutto il quartiere!!!

Annunci

7 thoughts on “Caldo…

  1. Si hai ragione… Ciao grazie delle belle parole che hai lasciato nel blog, le ho apprezzate molto. Solo chi ama come noi i nostri pelosi può capire cosa si prova per la sua perdita…

  2. dai però quel gattino è carinissimo 😛
    Maluna
    Ps anche io ho il condizionatore ma la differenza di temperatura tra una camera e l’altra sta facendo male a Pastello quindi sto evitando di usarlo troppo…

  3. Ciao, ma che bello questo blog, posso linkarti? Io amo tantissimo gli animali con una predilizione per i gatti, sono gattara da tantissimi anni. Per quanto riguarda il caldo, da noi sfioriamo i 40 e boccheggiamo compresi i pelosi che però non raserei mai come quel povero micio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...